Rispondi al messaggio

lunedì 13 giugno 2005, 11:10

quello che scrivono sul libretto sono dati di fabbrica, se vuoi fare un calcolo preciso il metodo che t'ho consigliato è il piu pratico :)

lunedì 13 giugno 2005, 17:25

Polterchrist ha scritto:quello che scrivono sul libretto sono dati di fabbrica, se vuoi fare un calcolo preciso il metodo che t'ho consigliato è il piu pratico :)

perchè, semplicemente leggere un libretto scritto da chi l'auto la costruisce non è pratico ??
meglio girare per 200 km a vuoto ??

polter sei unico !!

e meno male !!! :wink:

lunedì 13 giugno 2005, 18:44

ma Ceeeeeernyyyyyy, come sei retrogrado .... fai come in F. 1 .... ti prendi quelle belle copertine che scaldano le gomme, così eviti di fare 200 Km in superstrada.... ekkekakkio :lol: :lol: :lol: :wink:

TYRES BOND

lunedì 13 giugno 2005, 19:41

Polterchrist ha scritto:.. se vuoi conoscere anche quella a freddo aspetta che si raffreddino e misura di nuovo

Sei un mito! :lol:

Re: per me ...

lunedì 13 giugno 2005, 23:39

scanred ha scritto:
scanred ha scritto:non ho fatto la prova indicata sopra, ma dopo ripetuti tentativi, mi pare di essermi assestato bene intorno a 2.2 - 2.3, buon compromesso fra tenuta, frenata e sportività media.

ciao.

ok, ok, non ero stato preciso....

la pressione la misuro a freddo, prima di partire di casa (ho acquistato un manometro di precisione) o nel benzinaio che sta a 842 metri dal cancello di casa, e quindi aggiungo 0,002 bar per la dilatazione durante il tragitto.

ciaoooo

:D :D Hai misurato la distanza vero??? :D :D :D

Matrix

mercoledì 15 giugno 2005, 18:54

gio47 ha scritto:ma Ceeeeeernyyyyyy, come sei retrogrado .... fai come in F. 1 .... ti prendi quelle belle copertine che scaldano le gomme, così eviti di fare 200 Km in superstrada.... ekkekakkio :lol: :lol: :lol: :wink:

TYRES BOND

ehmm...non potrei usare il phon? :oops:

Cacchio, mi assento un po' e il Mitico si catena subito!
Ma come fa, secondo voi?
Una soluzione davvero pratica Polter, grazie davvero per il prezioso consiglio.
Senti, secondo te, considerato che il Raccordo Anulare è lungo 70 km, e che la velocità media che puoi tenere, grazie ai lavori ed agli ingorghi mostruosi è di circa 22, 23 km/ora, quanti giri devo fare per far scaldare accuratamente le Turanza?

giovedì 16 giugno 2005, 10:50

6pazzo ha scritto:
gio47 ha scritto:ma Ceeeeeernyyyyyy, come sei retrogrado .... fai come in F. 1 .... ti prendi quelle belle copertine che scaldano le gomme, così eviti di fare 200 Km in superstrada.... ekkekakkio :lol: :lol: :lol: :wink:

TYRES BOND

ehmm...non potrei usare il phon? :oops:

Cacchio, mi assento un po' e il Mitico si catena subito!
Ma come fa, secondo voi?
Una soluzione davvero pratica Polter, grazie davvero per il prezioso consiglio.
Senti, secondo te, considerato che il Raccordo Anulare è lungo 70 km, e che la velocità media che puoi tenere, grazie ai lavori ed agli ingorghi mostruosi è di circa 22, 23 km/ora, quanti giri devo fare per far scaldare accuratamente le Turanza?

direi di buttare le turanza e passare alle p zero ;) :lol:

giovedì 16 giugno 2005, 10:52

cerny ha scritto:
Polterchrist ha scritto:quello che scrivono sul libretto sono dati di fabbrica, se vuoi fare un calcolo preciso il metodo che t'ho consigliato è il piu pratico :)

perchè, semplicemente leggere un libretto scritto da chi l'auto la costruisce non è pratico ??

polter sei unico !!

perchè i dati del libretto valgono per le turanza, te mica le hai cambiate ?

giovedì 16 giugno 2005, 15:02

Polterchrist ha scritto:
cerny ha scritto:

polter sei unico !!

perchè i dati del libretto valgono per le turanza, te mica le hai cambiate ?

mi dispiace caro polter, ma i dati del libretto NON VALGONO PER LE TURANZA.
non si parla di marchi di gomme, si parla di pressioni ottimali a vuoto e a pieno carico.
ti prego di informarti, e per favore, io sono uno tranquillo, un pochino più di 6pazzo, pensaci 10 volte prima di premere INVIO, non vorrei che nascesse un altro pandemonio....... :wink: :wink:

e non c'è bisogno di fare sempre finta di sapere tutto, a volte c'è anche molto da imparare, non solo da insegnare, con umiltà, caro polter..... :wink:
byeeeeeeeeeeeeee

giovedì 16 giugno 2005, 21:02

cerny ha scritto: io sono uno tranquillo, un pochino più di 6pazzo

Ma perchè so' *ca@@o* io????? :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
CHECCIAIDADIQQUARCHECCOSA CERNY??????
IO SONO TRANQUILLISSIMO, CAPITOOOOOOOOOO????????

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Niente da fare con Polterchrst, aveva avuto un'altra occasione per fare finta di niente e di nuovo l'ha miseramente perduta....
:wink:

Comunque le Turanza vanno benissimo, sono rumorose ma hanno un'ottima tenuta e la macchina risponde immediatamente ai comandi dello sterzo.
Come ha fatto, mi pare Enry, credo anch'io che le riprenderò. :roll:
Rispondi al messaggio