Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 5 agosto 2015, 22:25 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Palestrina
Scusate il ritardo.... Tornando al discorso io ho fatto vari tentativi per resettare le spie , nemmeno il centro assistenza Mazda è stata competente, sono andato presso una officina assistenza Bosch che ha reserrato il problema delle spie accese anomalia motore e SCR. Però l'indicatore carburante adblue non è tornato a funzionare bene in quanto nonostante il serbatoio è pieno segna 2 pallini. Adesso pro vero ancora per qualche giorno la mia amata cx 7 e vi aggiornò. Speriamo bene. SALUTI A TUTTI.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2015, 15:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Stesso discorso anche per la mia, 830 km di autonomia ad blue, nonostante sia pieno, e spia SCR accesa, andrò in officina prima possibile, anche se la macchina va bene, mi è successo ieri sera.

Anche io sono per qualsiasi azione collettiva, compreso quella di dare dietro ai responsabili di questa situazione.

AH dimenticavo, 58.000 km.....che delusione ragazzi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2015, 18:00 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
ma leggete anche i post degli altri?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2015, 20:12 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

me lo chiedevo anche io! :) :^)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2015, 13:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao a tutti, portata in Mazda, officina nuova, venerdi mattina, mi hanno fatto un piacerone perchè stavano pulendo l'officina in quanto già in ferie.

Sembra che stavolta sia andata bene, il problema che segnalava spia SCR era soltanto a detta di loro una eccessiva temperatura del liquido AD Blue, sono intervenuti, non chiedetemi come perche in quel momento sono andato a fare colazione, ma adesso è nuovamente tutto a posto, la macchina va via bene, la spia è spenta, e i pallini dell' ad blue, sono li a dire la verità.

Mi hanno controllato i livelli e un piccolo problemino alla radio,.....bravi devo dirlo, ottima impressione finalmente.
Spesa mi sembra 48.00 euro, per si e no un ora, ma se si considera che erano chiusi, mi sembra una cifra onestissima.
Ho visto dal vivo la CX3, molto bella e posto guida accattivante, peccato un pò piccola, ma il venditore mi ha fatto capire che forse potrebbero esserci novità a breve per qualcosa di nuovo dalle dimensioni circa del CX7....speriamo.
A presto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2015, 10:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Buongiorno a tutti.
Anche la mia CX7 ha avuto (tra gli altri....) il problema alla spia dell'ADBLUE.
Il costo elevato della sostituzione è dovuto al fatto che bisogna cambiare tutto il serbatoio e non solo il sensore.
Sono a disposizione per fornire i miei dati in casi di lettera collettiva a MAZDA (altro che .
Purtroppo, come ha già postato Mikom, molto dipende dall'onestà dei concessionari....
Ho inoltre "subito" anche il problema della catena di distribuzione; nell'appositA sezione dedicata all'argomento, a breve posterò una mia lettera a MAZDA ITALIA e relativa risposta.
Buona giornata a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2015, 13:48 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie, tienici aggiornato... Marco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 19:17 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: pistoia
Sarò breve, lotto da 2 mesi con lo stesso problema con l'aggiunta della sostituzione catena distribuzione perché danneggiata.Auto 2011 con 60000 km.Disponibile a qualsiasi azione anche se già contattato in proprio avvocato.Claudio, Pistoia.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 20:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Latina
Oggi dopo tante rotture di scatole riguardo ad adblue, scr e avaria motore ecc...ho tolto fisicamente fap lasciando solo cazalizzatore e rimozione della gestione elettronica del maledetto adblue..tutto questo facendo apportare modifiche e rimappatura centralina agiungendo qualche cavallo in più e chiusura valvola egr..L'auto ora e' un'aereo, molto più reattiva anche a bassi regimi, in pratica prestazioni ottime.Capisco che sono operazioni queste che non vanno eseguite, ma nenche è giusto che bisogna pagare ogni volta fior di quattrini per stare nelle regole..intervento della gestione elettronica eseguito presso tbox a campagnano romano RM. e modifiche meccaniche PER RIMOZIONE FAP eseguite da me stesso.Un saluto al forum..Erny

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 21:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: pistoia
Legittima difesa anche se preferisco disfarmi dell'auto quanto prima e far conoscere a chiunque lo voglia il reale valore dell'auto e di conseguenza, della marca.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora