Chicco#32 ha scritto:
...
Modulo 7.0 installato, anche io mai avuto problemi se non con chiavetta usb, rubrica ecc sempre ok....
al momento ha ripreso a funzionare la chiavetta da 4gb, mentre da quelc he ho capito, ad alcuni di noi, con la sostituzione del modulo la pennetta è rimasta OUT....
provata ancora poco, per il momento sembra funzionare bene, mia moglie ha detto che dopo il cambio hanno resettato tutti gli apparati elettrici, finestrini e centralizzata compresi....usando apposite combinazioni di tasti.
...
Anche per me ieri sostituzione del modulo alla versione 7.0!
Apparentemente tutto va bene, riconosce di nuovo senza problemi la mia chiavetta usb Kingston da 64GB.
Chicco#32 ha scritto:
Aggiornamento, con la Rev.7.0 diventa velocissimo ad aggiornare la lista brani, prima all'accensione stava anche 2...3 minuti a visualizzare l'elenco delle canzoni (rimaneva all'inizio a 1 di 1), e se toccavi qualche cosa s'impallava, ora è fulmineo....tempo 4...5 secondi e si vede l'elenco dei brani, per esempio 5 di 39
Confermo tutto, anche per me è diventato velocissimo, sapendo che nella chiavetta ci sono più di 2500 brani...