Aggiornamento dal mio ultimo post dopo intervento tecnico di oggi...
E' stata sostituita in blocco la centralina che comprende navigatore e radio.
Me ne sono accorto perchè non ho più trovato il cd inserito
, scherzo ma è così sigh, poco importa perchè i problemi precedenti sembrerebbero risolti.
Quindi, il carico della rubrica ora si può gestire tramite una voce aggiunta nel menù che permette di scegliere se fare il download o meno (vedi post di franci
http://goo.gl/zpQXtc )
Impostato il no, ovviamente dopo il primo download, alla riaccensione dell'auto (10min dopo), mi trovo la rubrica già a bordo.
La lettura\riconoscimento della playlist della chiavetta usb è molto più veloce, niente a che vedere con l'attesa di prima, e l'ultimo brano ascoltato viene tenuto in memoria (spenta l'auto e riaccesa 10min dopo). Inoltre mentre prima seppur mantenuta la posizione dopo l'ascolto saltava di nuovo al primo, ormai incubo, dell'elenco, ora passa alla successiva.
La cosa che non ho capito è che la versione del firmware, è ancora la v 6.12. Probabilmente non è solo il numero di versione causa del malfunzionamento dell'usb, altrimenti non avrei appurato questo miglioramento.
Comunque farò ulteriori prove e non mancherò di aggiornarvi nel caso riscontrassi problemi...
Ciao