Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 19:19 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: sassari
Innominato ha scritto:
Noi ieri abbiamo sfondato i 10.000! Auguri per la tua CX-5 e...se posso chiederti un favore....pubblica le tue prime impressioni tra circa una settimana nella sezione apposita da me creata, magari con qualche foto della mia bella

Non mancherò. Intanto una foto appena dopo il ritiro.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 19:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Provincia di Milano
Direi che è il caso di dire...amMAZDA!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2015, 19:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Pisa -Pisa
Buona sera a tutti,
sono nuovo del forum anche se seguo da un po' di tempo. L'ho ordinata ieri sera :-)
consegna presunta fine novembre, 4wd, bianco perlato, cambio manuale, 175cv, exceed, pelle e cruise pack
Avrò fatto bene? penso e spero di si, d'altro canto era l'auto alla quale pensavo da un po' con insistenza ...ma adiamo con ordine.
Ad oggi ho una stupenda rav 4 con pochi km.... 309.000, è sicuramente arrivato, anche se va ancora bene, il momento di cambiarla.
Ho iniziato quindi a consultare un po' di forum relativi ai modelli che potevano piacermi, principalmente Mercedes Gla, Evoque e CX5. Ho cercato di raccogliere un po' di informazioni poi ho provato queste auto, ho provato anche la nuova Tucson e la Honda CRV, mi son accontentato del solo preventivo per il q3 e per il BMW x3 . La scelta non è stata facile, ho subito escluso l'x3, costa davvero tanto ed anche il q3, il dietro non mi piace. La crv, anche se mi ha impressionato favorevolmente una volta sopra, secondo me come linea è davvero bruttoccia. La tucson mi è parsa in tutto una bella auto, non manca nulla anche se è quella che costa meno, non è però scattato il feeling, emozione zero. La gla per me è bella, l'ho esclusa per il cambio automatico obbligatorio con la trazione integrale (oltretutto posizionato sullo sterzo come se fosse il tergicristallo) ma anche per le rifiniture, mi spiego meglio. In passato ho posseduto una c200, qualitativamente come interni era un'altra cosa, quello che mi ha dato più fastidio è che un'auto che costa + di 40000 euro venga offerta con sedili stoffa, che andrebbe per me benissimo se di qualità, ed ecopelle, quindi plastica, se si va sulle versioni superiori l'interno è tutto in ecopelle, se vuoi la pelle sborsi altri 2000 euro circa. Mi rifiuto di spendere 40000 euro per dei sedili di plastica :-).
L'evoque ahhhh, cavolo mi è sempre piaciuta, per me ha una linea mozzafiato, la ritengo la più bella esteticamente. Sono andato molto vicino a comprarla, quello che mi ha frenato son stati gli interni, belli e di gran qualità sicuramente ma meno accoglienti sicuramente di quelli del cx 5, specie dietro il passeggero si trova infossato e come dice mia figlia che ha un mini cooper sembrava di essere più su una mini che su un rav; poi c'è anche il discorso motore, tutto nuovo, andrà benissimo, ma il nuovo teoricamente è più soggetto a modifiche. In ultimo come consegna si va a febbraio e io ho 309000 km...
E veniamo alla nostra CX5, era l'auto che più avevo preso in considerazione prima di andar a provare il resto. Ne ho vista una in concessionario tutta equipaggiata come quella che ho ordinato ed era davvero bella, completa e con ottime rifiniture. Ho poi provato il cx5, era una 2wd 150 cv, e che dire comoda, bella guidabilità, silenziosa, veloce.... è scattato subito qualcosa :-) Poi, in questi giorni di dieselgate, ho fatto anche un'altra considerazione e cioè che mi pare una gran bella cosa avere un motore che ha superato i test emissioni, poi saranno da rivedere i criteri certo, ma li ha passati, senza aggiungere il serbatoio supplementare dell'adblue, ho la sensazione che come tecnica mazda sia davvero avanti! Son molto contento della scelta fatta e spero di avere grandi soddisfazione da questa stupenda auto e... magari con i soldi risparmiati rispetto all'evoque si può fare un bel viaggio no? Ho voluto condividere queste mie impressioni nella speranza che possano risultare utili, a me i post del forum han chiarito tantissimo le idee e mi hanno davvero aiutato nella scelta, grazie. Ciao ciao
Marco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 12:19 
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: (RM)
Ciao Marco, sono completamente d'accordo con tua analisi!
Chiaramente complimenti per il tuo acquisto :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 13:33 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Non mi stancherò di dirlo: a questo servono i forum. Ciao Marco benvenuto e complimenti per l'acquisto! In tutte queste che hai visto ho notato che non hai menzionato il nuovo Rav (proveniendo da li). In effetti gli interni fanno piangere.....

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 14:29 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie a tutti! Rispondo ad Alecs75 sul nuovo rav. Non sono andato neppure a vederlo per 2 motivi:
1) dietro è proprio brutto
2) da quanto ho capito il passaggio da euro 5 al 6 ci sarà da gennaio in poi, evidentemente sono rimasti un po' indietro (poi magari faranno meglio degli altri chissà), ho letto qualcosa dell'ibrido, se non erro con un motore 2500, forse sarà anche il futuro, non lo so, ma mazda mi pare abbia fatto un bel motore al presente, tra qualche anno magari ci ripenseremo, ciao ciao
Marco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 14:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Provincia di Milano
Dal 1/9/15 l'euro 6 è obbligatorio per tutte le auto di nuova immatricolazione - compresa la Rav 4 ovviamente. Fine ot

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 15:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

dal sito toyota:

Nuovo RAV4 è ordinabile in tutte le concessionarie della rete Toyota dal 19 settembre.
Le prime unità saranno consegnate a partire da gennaio 2016.

quindi ad oggi stanno facendo la prevendita del nuovo modello, almeno questo ho capito, ciao ciao
Marco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2015, 8:48 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Sì sì esatto è così. Bho ti dirò che l'ibrido secondo me rappresenta il futuro più prossimo. Oramai hanno raggiunto (se non superato) l'affidabilità dei motori tradizionali. A me il Rav nuovo proprio non piace soprattutto da dietro, ma la Lexus NX mi fa impazzire!! Comunque faccio una previsione per gli utenti del forum: tra non molto vedremo una Mazda ibrida con motore skyactiv-G. O meglio esiste già (la 3) ma chissà per quale strana motivazione commerciale la vendono solo in Giappone. Io spero tanto in un koeru ibrido. Sarebbe stratosferica come idea!!
Prinz contatta i vertici in Giappone e proponi l'idea! :lol: :lol: :lol:

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2015, 8:54 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Certo, come tu sai, ho una linea diretta con Hiroshima, con tanto di traduttore simultaneo sempre pronto! :D :D :D

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora