Salve. Mi si è accesa la spia DPF lampeggiante. Dopo il tagliando era stata resettata ( circa 2000 km fà)..... già immaginavo qualche cosa che non tornava, avevo qualche vago presentimento..... Andato in officina Mazda, il capo officina ha pronunciato la famigerata parola... "Catena" .... Il mio presentimento si è trasformato in realtà!! Ora mi chiedo.... Mi hanno cambiato la catena a 80k km, perché mi dissero faceva parte di una mandata difettosa..... Adesso, guarda caso, dopo altri 80k km, è di nuovo da cambiare, perché allungata!!! Il responsabile mi ha detto che le catene di questi motori sono tutte così... Difettuccio di questi motori.... Incredibile, ma sembra proprio così!! Ma, mi chiedo... È mai possibile!!!!!!!! Una catena dovrebbe durare quanto un motore!!! E invece questa dura meno di una cinghia di M..... !!! Avete qualche consiglio o dritta??? Quanto posso andare avanti con la catena così??? Devo farci altri 1000 km almeno, poi la porterò in officina... Grazie... Sono molto deluso dai giapponesi... Veramente...
|