Angelor1986 ha scritto:
È proprio per questo motivo che ho deciso di mettere le termiche sui 18".. Non si può restare 6 mesi con dei 16", la macchina cambia completamente aspetto. Poi cmq la mia è 4x4 quindi penso che con i 215/50 anche sulla neve possa andare bene ugualmente!
Io ho acquistato su pneumatici leader,e le gomme sono DOT 29/15,quindi nuovissime! Ordinate al venerdì,arrivate il martedì successivo! Mi son trovato benissimo. Però per curiosità ci riguardo ogni tanto e spesso hanno prezzi più alti come ora per esempio. Il mio consiglio è di guardare costantemente diversi siti perché,non so per quale motivo,ma i prezzi aumentano e diminuiscono ogni giorno! Forse in base alla disponibilità e alla richiesta.
E infatti il mio problema è proprio questo....venerdì vado a ritirare la vettura ma non la posso guardare con quei cerchi del 16...e visto che ormai siamo in inverno dovrei montare poi le gomme termiche...cosa mi consigliate??? Me le faccio montare subito con i cerchi del 18 o le tengo così???Ci sarà però un notevole esborso economico ma potrei magari lasciare a loro i cerchi e le gomme del 16 oppure venderle io per rientrare un po' dalle spese....che mi consigliate?