ciao,
anch'io noto di più la differenza del faro "rotatorio" guidando le bmw della moglie...
anchè perchè alcuni modelli ruotano a vettura ferma e quidni è molto semplice testarli.
il punto forte della M6 non è la rotazione, che poi non ho ancora capito se ruota o accende porzioni di led, ma gli abbaglianti automatici che accendono porzioni di led in base alle condizioni stradali...
se vuoi provare "la rotazione" dei fai puoi fare come ho fatto io:
test 1
selettore su auto e abbaglianti inseriti, spia A verde
trova un grosso parcheggio bello ampio e libero da ostacoli meglio se non illuminato,
gira a velocità costante e fai molti 360... prima qualche giro in un lato poi nell'altro
senso.
noterai con la coda dell'occhio che la parte estrema del fascio luminoso si illuminerà di più per poi spegnersi quando ti fermi, se poi prendi qualche punto di riferimento per terra risulterà più evidente la zona illuminarsi.
test 2
fai la stessa prova del test 1 ma ti fai scocciare il corpo sul cofano e guardi direttamente il faro
))
io ovviamente ho fatto il test 2, poi ho rimesso tutto.
scherzi a parte, qualcuno può confermare se c'è un movimento rotatorio oppure si accendono porzioni di led in curva ?
(il mio conce aveva detto che ruotavano di qualche grado, ,ma dopo la storia dei vetri.... e non entro in OT, vorrei verificarlo prima...)
ciao