PRINZ ha scritto:
Non difendo un bel niente, dico solo il mio parere e comincio a stufarmi di queste insinuazioni. Io potrei dire che voi siete pagati da qualche concorrente di Mazda, per denigrarla, ma non sono così STUPIDO!
Anche dopo la tua "pappardella" confermo quanto sopra e che sia un problema anche estetico, non l'ho detto io per primo, ma voi!
P.s. Nei test ADAC, molto più attendibili, le differenze sono dell'ordine che ho detto e non sempre in difetto.
P.s.2 non tapparti la bocca, come non la tappo io.
Caro Prinz, mi pare che tu sia un pò troppo suscettibile .... dirmi che propino "papparedelle" e sottolineare che tu non sei STUPIDO come forse lo sarei io o altri non è il massimo ......non ho mai detto o pensato che tu sia pagato da Mazda, dico e penso che però tu difenda Mazda sempre e comunque anche quando è indifendibile e che reagisci in modo quasi "piccato" ad ogni critica a Mazda ....a ogni forse puerile richiesta che Mazda intervenga per risolvere problemi, come per la questone pneumatici invernali exceed (richesta che a me sembra doverosa e minimale visto come siamo messi ora dal 15 novembrenoi possessori di cx3 exceed )...
e tanto per non tapparmi la bocca .... vero che i dati ADAC sono diversi MA: 1) LA CX3 in prova ADAC era una "exclusive line", non aveva quindi i famigerati 215/50 r18 della Toyo;
2) basta perdere un pò di tempo tra test ADAC (tutti scaricabili in pdf) e vedere che la cx3 non gommata Toyo se non tra le peggiori è sotto la media della concorrenz e di auto di categoria inferiore, pur non essendo proprio imbarazzantemente tra le ultime (come invece se si prendono i più completi test di frenata 4R fatti sulla exceed)
3) probabilmente Toyo contribuisce ma di chi è la colpa se non di Mazda a montare pneumatici che non sono il massimo in frenata?
4)resta il dato grave (secondo me ovviamente) della frenata su fondi differenziati (sempre riferito alle prove 4R) che potrebbe dipendere oltre che dai Toyo da una non ottimale taratura centralina abs
e in fondo un pò di pepe nel forum lo ravviva e fa bene
ciao Prinz , con simpatia (anche se sei trrroppppo "mazdista"
)