Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 14:31 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Villafranca Pte
Torino
Paolozzi ha scritto:
Ma non si può aspettare una vettura 5 / 6 mesi. Se non aumentano le quote destinate all'Italia di contratti ne perderanno tanti...compreso il mio!

il problema è che, da quel che dicono, sono bloccate le consegne di tutti i modelli della Mazda..la cosa più imbarazzante è che nessuno sappia dare una risposta certa sui tempi di consegna....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 14:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
Andrea P ha scritto:
Paolozzi ha scritto:
Ma non si può aspettare una vettura 5 / 6 mesi. Se non aumentano le quote destinate all'Italia di contratti ne perderanno tanti...compreso il mio!

il problema è che, da quel che dicono, sono bloccate le consegne di tutti i modelli della Mazda..la cosa più imbarazzante è che nessuno sappia dare una risposta certa sui tempi di consegna....

Ciao, Io l'ho ordinata a metà novembre e giusto ieri mi hanno dato una data di consegna. Mi stai dicendo che che è molto probabile che questa venga disattesa?

:drunk: :drunk:

Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 14:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Torino
Ciao, Io l'ho ordinata a metà novembre e giusto ieri mi hanno dato una data di consegna. Mi stai dicendo che che è molto probabile che questa venga disattesa?

:drunk: :drunk:

Grazie[/quote]

Io l'ho ordinata a metà luglio è ancora la sto aspettando!
Però il problema penso sia circostanziato ad ora, spero vivamente per te che una volta sbloccata la situazione in futuro tutto vada meglio, ma chiaramente non posso esserne certo....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 14:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Andrea P ha scritto:
Però il problema penso sia circostanziato ad ora, spero vivamente per te che una volta sbloccata la situazione in futuro tutto vada meglio, ma chiaramente non posso esserne certo....

Mmm.
Dunque il conce mi ha detto ieri che arriva il 14/12.
20 giorni dall'ordine praticamente, e in anticipo rispetto alla consegna indicata sul preventivo. Ero molto contento, però a sto punto leggendo qua mi sto preoccupando....
Che tu sappia: quanti giorni di ritardo bisogna accumulare, rispetto alla data indicata nel preventivo, per avere diritto alla restituzione della caparra?

Grazie!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 14:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Torino
gixter ha scritto:
Andrea P ha scritto:

Mmm.
Dunque il conce mi ha detto ieri che arriva il 14/12.
20 giorni dall'ordine praticamente, e in anticipo rispetto alla consegna indicata sul preventivo. Ero molto contento, però a sto punto leggendo qua mi sto preoccupando....
Che tu sappia: quanti giorni di ritardo bisogna accumulare, rispetto alla data indicata nel preventivo, per avere diritto alla restituzione della caparra?

Grazie!

Da quel che so io, ma magari mi sbaglio, non esistono diritti in merito..le date sono indicative, a meno che sul contratto non sia specificata qualche clausola particolare.
in più le Mazda sono fatte ad Hiroshima, e il trasporto, via nave, richiede un mese. per garantire una consegna in quella data vuol dire che hanno praticamente ordinato una macchina che è già in viaggio! la cosa comunque è plausibile, spero vivamente per te che la consegna sia rispettata!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 15:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Andrea P ha scritto:
Da quel che so io, ma magari mi sbaglio, non esistono diritti in merito..le date sono indicative, a meno che sul contratto non sia specificata qualche clausola particolare.
in più le Mazda sono fatte ad Hiroshima, e il trasporto, via nave, richiede un mese. per garantire una consegna in quella data vuol dire che hanno praticamente ordinato una macchina che è già in viaggio! la cosa comunque è plausibile, spero vivamente per te che la consegna sia rispettata!

Sì esatto, anche io avevo pensato che l'auto fosse già in viaggio, o addirittura che fosse già sbarcata in Europa, per poter garantire una consegna così breve.
Spero che il concessionario non sia stato disonesto comunicandomi una data falsa per chiudere la vendita.

Comunque avevo letto una volta da qualche parte che la caparra confirmatoria è una garanzia anche per chi acquista, non solo per chi vende, e che quindi il venditore potrebbe essere anche obbligato alla restituzione raddoppiata se si va oltre un dato termine.

Se non è una favola del web, naturalmente.... :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 15:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: trieste
E' vergognosa che una casa automobilistica seria,così almeno credevo,come la Mazda,non abbia neppure una programmazione delle consegne. A meno che non abbiano dei difetti che debbono eliminare prima di darle ai clienti...!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 16:11 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Su un vecchio contratto,di un'altra casa automobilistica,c'è scritto quest :

L'articolo 5 del medesimo contratto afferma che trascorsi i 90gg massimi per la consegna, è possibile richiedere la restituzione della caparra in misura doppia dopo ulteriori 60gg dalla scadenza della consegna ultima.

Credo sia valido anche per la Mazda!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 16:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: aiello del friuli
La mia mazda cx3 benzina 4wd al momento del contratto 10 agosto, la data della consegna era fine novembre. sono andato dal concessionario a fine novembre e m hanno fatto vedere che la consegna doveva al massimo il 7 di novembre , perchè era in sdoganamento , era gia fatturata e come mi avevano anticipato l'arrivo in concessionario era per questa settimana.
oggi mi hanno chiamato che la vettura era arrivata, il tempo di pagarla e cambiare l' assicurazione posso andare a prenderla. :) :) :) :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2015, 16:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

e quattro mesi ti sembrano pochii ??????

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora