Salve a tutti, mi presento sono Lupus61 e sono nuovo posseggo una mazda 6 sw del 2008 di cui sono contento per le sue prestazioni. Cercando in internet mi sono imbattuto su questo forum perchè cercavo qualche spiegazione in merito alla spia DPF lampeggiante che mi si è accesa ieri mentre ero sulla superstrada direzione Grosseto.Mi sono subito fermato per leggere dal libretto di uso e man. di cosa si trattasse ,poi mi è rivenuto in mente che già 2 anni fà mi si era accesa e portata alla Mazda di Livorno mi anno cambiato l'olio il filtro e non so cosa anno fatto, totale 280€. Il tagliando successivo dopo l'ho fatto da un mio amico che ha un officina spendendo meno,quindi vorrei evitare di andare in Mazda a farmi spennare, magari per poco lavoro.Ora leggendo tutto questo topic (credo si dica così) o visto che ci sarebbe una procedura per resettare il conto alla rovescia per il tagliando successivo a quello che avevo fatto in Mazda,però al secondo intervento quello del moderatore Mazda3 il link "eccolo qui:
http://www.cdn.dk/mazda6/tips.htm" no funziona mi potreste dire dove trovare la spiegazione o foto precise dove collegare il filo di massa per poi fare la procedura,che a quanto letto funziona? PS. Non ci sono stati cali di prestazioni, ho viaggiato per 20 KM aiutato anche dal cruise control su 3000 giri ad una velocità sopra i 40 Km ora, ma la spia non si e spenta.Potete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente e scusate se ho sbagliato qualche cosa.