danobe ha scritto:
DavidGrimmy ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ieri ho aggiornato il mazda connect alla 56..230! Tutto è filato liscio e suppongo che la procedura letta su questo forum sia quella ufficiale e che quindi i concessionari non siano in grado di capire se è stata fatta da noi. Altra cosa... A loro conviene non perdere 40-50 min del loro tempo per l'aggiornamento... Quindi a mio parere sono sempre loro a far uscire su internet i firmware aggiornati.
La mia domanda è se convenga fare un reset di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware... Anche perchè una volta effettuato l'aggiornamento ho ritrovato tutti i parametri uguali ai precedenti.... Tipo bassi ecc
Ciaoooo, hai trovato cambiamenti? E l'accoppiamento funziona? Ieri ho postato una procedura per l'accoppiamento che sembrava funzionare, purtroppo ieri sera mi sono ritrovato con i problemi di sempre ovvero, accoppiamento ok ma scarico dati non funzionante... spero che con la 230A si risolva tutto per il meglio...
Quanto tempo è necessario in totale?
Considera che ieri ho ritirato l'auto.. e, mentre tornavo a casa, i brani su iphone6 , tramite bluetooth, mi saltavano.. come quando con un cd si prendono buche per strada e salta la musica per mezzo sec. Quindi ho reputato opportuno subito leggere tutta la guida e aggiornare! Sono cose che mi rendono subito nervoso... in ogni caso, almeno il problema degli mp3 su phone 6.. l'ho risolto! La procedura è durata poco piu di 40 minuti.. è semplice e , secondo me, necessaria.
P.S. HO UNA MAZDA3 .. ma presumo la procedura sia identica