Ciao a tutti, volevo raccontare la mia prima esperienza Mazda. Dopo un po' di ricerche web, letture varie etc...mi sono deciso per una cx-3. Budget e caratteristiche volute mi hanno portato verso una vettura con cambio automatico (provengo da cambio automatico che trovo comodissimo e nn tornerei indietro). Finalmento in concessionaria faccio contratto per una cx-3 Evolve 2L 120CV a cui aggiungo il vision pack (l'evolve pack viene messo in automatico) e il navi.
Da qui la prima doccia fredda.
Dopo qualche giorno mi chiamano dicendo che la configurazione del contratto nn è ordinabile, il vision pack nn si può mettere sull'evolve 2WD 120CV automatica. A questo punto se volessi i fari a led (che a mio avviso sono molto belli e particolarmente caratteristici per stile sia di giorno che di notte...e si integrano molto bene con la vetura) dovrei passare alla EXCEED 150CV a trazione AWD.
Sull'automatico praticamente i fari a led sono contemplati solo nella Exceed 150Cv AWD, con un budget molto più elevato. La mancanza dei fari a led si porta via anche la possibilità di avere i fendinebbia che nelle zone nebbiose dove abito sarebbero indispensabili....(sono previsti come aftermarket a circa 600eur, ma nn ho ancora capito se si possono far montare...un concessionario mi ha detto che nn è possibile).
Qualche consiglio??
Marco