Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 21:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: San Giuliano Milanese, Milano
Un saluto al Cx5 Sky Blue targato "EPxxxXX" incrociato oggi pomeriggio intorno alle 16,45 sul raccordo autostradale che da Milano Piazzale Corvetto porta a San Donato Milanese.

E' bello incrociarsi e salutarsi, segno di esclusività del nostro fantastico SUV!

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 22:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
Anami, vedo che non ti sei fatto mancare nulla.........complimenti :clap: :clap:

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 9:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Peschiera Borromeo Milano
Ciao Giovalter.
Si ho messo limpossibile sulla macchina proprio perché ho intenzione di tenerla il più possibile e anche perché credo di avere spuntato un buon prezzo. Certo non è regalata ma ho fatto un piccolo confronto con quello che ho pagato la mia vecchia ma pur sempre nuova zafira 16 anni fa e i numeri sono rimsti identici mentre è cambiata la valuta.
non sto più nella pelle, questa attesa è insopportabile, mi sto controllando perché altrimenti andrei a dormire direttamente dal concessiomario, la consegna prevista è per Gennaio ma non ho notizie. Sto anche pensando che Mazda abbia rivisto e controllato le proprie vetture dopo il caso volkswaghen e per questo sta tardando le consegne. La macchina che ho ordinato non c'era, è stata ordinata direttamente alla casa. Boh... ho già pronto in fresca lo spumante.... siete tutti invitati!

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 10:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Albano l.
Ciao passeggero,anch'io l'ho ordinata il 19 ottobre,jet black,exceed 175 cv, tetto ,interni pelle nera,battiattacco,pedaliera in alluminio,cambio manuale,dovrebbe arrivare i primi di febbraio.L'attesa a questo punto diventa quasi snervante, si controllano telefoni,e-mail,e si aspetta,quel messaggio del concessionario....Quattro mesi sono veramente tanti....Forse a questo punto scarteremo il regalo insieme,anche se,con tutto questo tempo a disposizione è un regalo senza troppe sorprese.E quando Arrivera'un vaffa a tutti quelli che quando gli hai detto di aver comprato una Mazda ed avere speso quello che hai speso,ti hanno detto,"ma ci potevi comprare una tedesca con quei soldi"...

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 11:19 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
perchè non hanno mai provato questa giapponese, poi vedi se si ricredono..... ma sopratutto per avere le stesse cose avresti dovuto spendere 10k euro in più....dimmi te come ragionano ;) ;) ;)

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 15:31 
Non connesso
Copilota
Copilota

10K?? a parità di accessori dal mio conto ballano 18KK
ho fatto il confronto con X3 e Q5 anche se dovrebbero essere di un segmento superiore , ma verificate le misure ho nota che le differenze sono veramente minime, e i volumi interni pressoché identici. certo alcune finiture sono nettamente migliori, ma se cominciamo a entrare nella tecnica le differenze si assottigliano. altra consistente differenza la fa il motore. le tedesche sono ferme; in sostanza hanno aggiornato un motore esistente alle nuove normative e non ci sono nemmeno riusciti bene. Mazda propone un motore totalmente nuovo. che sia benzina o gasolio non c'è paragone, basta stare dietro alle macchine accese e anche bendati riconosci il motore Mazda. Curve di potenza? ho fatto confronto a parità di cavalli e anche lì non c'è paragone. C'è un sito dove si possono scegliere meschine motorii e metterle a confronto, ma non ricordo più... ho perso il link!! link che avevo trovato qui nel forum. Che dire!! aspettiamo che arriva il giocattolo, sono sicuro che ne saremo soddisfatti.
Io tengo sempre in fresca lo spumante!! Quello buono, per le grandi occasioni

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2016, 20:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Notizia! Notizia! È arrivata. Allego le foto spia del mio giocattolo appena arrivata in concessionaria Carozza di Liscate Milano. Macchina ancora sporca per il lungo viaggio. Tra un po ci possiamo fare occhiolino quando ci incrociamo per strada.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2016, 21:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Albano l.
Complimenti passeggero bellissima!!!!Allora lunedì chiameranno anche me!!!Facci sapere quanto ci vuole per immatricolare! !!!!!Non vedo l'ora !!!

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2016, 23:05 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Se lui è "passeggero", tu sei "cos'è la Mazda"! :)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2016, 8:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Non ho fatto caso che mi chiama passeggero cmq nessun problema. Domani il bonifico. Poi una volta immatricolata devono montare gli accessori , tanti, e il gancio traino , e con il libretto andare al collaudo. Devono poi registrare sul libretto il gancio. Fatto questo la macchina è pronta. È solo questione di tempo per gli accessori. Se fosse solo da immatricolare la consegna sarebbe molto rapida. Posterò delle foto degli interni perché abbiamo scoperto un tasto sport. Non sapeva nemmeno il conce di questo tasto. La macchina è a benzina.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora