Confermo l'appuntamento x sabato.
Volevo rispondere che se rimappo è perchè ho già fatto i miei pensieri e mi sono già tolto 1000 dubbi sull'affidabilità in frizione, cambio, motore ecc ecc.
Non è la prima auto che ho, che rimappo
Faccio rimappare solo da persone specializzate in questo lavoro da anni, dove prima di pagare e prima di portare l'auto si discute insieme a loro per diverso tempo, si studia l'auto per spiegazioni e ulteriori dubbi. Ed allora si decide.....Se posso fare nomi (il grande Marino di Carburatori Bergamo) che rimappa le auto lui personalmente sul banco rulli, concludendo con prove su strada.
La mappatura che abbiamo deciso di fare sarà una di tipo medio, tanto da non dover andare a rischiare sull'affidabilità e la vita del motore. Parlando di rimappatura media si intende circa +25/30cv e +60Nm di coppia raggiungendo cosi i 130cv e 330Nm
..Sfornano auto con rimappature cosi da anni..anche stupide auto con motori che se ci soffi sopra si rompono...Figuriamoci il 1.5 della cx3 che non è ne un motore Renault ne un Ford, è un puro Giapponese (finalmente direi, visto che molte altre Mazda sono ford o renault, non che siano male, anzi ottimi anche loro ma mai come le Giapponesi)
Per chi fosse interessato nel farla e togliersi qualche dubbio, posteró il grafico con la mappatura eseguita.