Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 18:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: taranto
ragazzi devo dire che il vostro entusiasmo per l'arrivo della nuova macchina è davvero sorprendente, ma non lo dico per sminuire la cosa anzi...il vostro slancio mi fa un pò invidia, visto che io invece non riesco ancora a trovare il coraggio di liberarmi della mia cara vecchia auto (che comunque fa ancora buon brodo) e ordinare la mia CX5 a benzina...Ma tornando al fatto di incrociare una CX5 per strada devo dire che qui a Taranto non se ne vedono per niente, una volta sola ne ho vista una parcheggiata ma modello ante-restilyng...qui siamo pieni di Nissan Qashqai, Hyundai ix35, VW Tiguan(inguardabile quella nuova) e tutta la serie X della BMW, ma di mazda in genere neanche l'ombra! Preso dalla voglia di guardarla devo recarmi ogni volta dal conce che si sarà pure stufato visto che non riesco a decidermi...comunque la cosa non mi dispiace perchè in mezzo a questa marea di coreane( la nuova Kia inguardabile anche quella) una CX5 Exceed soul red è davvero un gioiellino più unico che raro

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 19:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Anami innanzitutto complimenti per la tua CX5, ma mi dici cos'è questa storia di rivestire di pelle le modanature interne in metallo? A dire la verità neanche a me piacciono tanto, le preferirei più scure e con l'effetto spazzolato, per me sarebbe un tocco di eleganza in più

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 20:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Peschiera Borromeo Milano
Alex, ho provato a cercare il file PDF con il manuale ma... no l'ho trovato.... sig sig. un consiglio??
bella Doc!! non mollare, vedrai che se non decidi tu ci pensa il conce a farti una proposta che non puoi rifiutare. E' la stessa proposta che ho fatto al mio conce... " fammi una proposta che non posso rifiutare"" tanto avevo gia deciso....
le modanature. Si, a mia moglie non piacciono così, o meglio non piacevano perché adesso che c'è la macchina non vede più questi particolari. Ebbene , mi ero informato da un tappezziere che lavora la pelle e collabora con officine e carrozzerie per rivestire quei particolari. Si può fare!! il risultato è paragonabile agli interni della CX3 che sulle portiere ha inserti in pelle bordeaux, la cifra era un po latina ma ci si poteva accordare, chiedeva 450 per la modanatura lato passeggero che praticamente attraversa tutto il cruscotto e la modanatura a sx del volante dove ci sono gli interruttori. colore della pelle a scelta.
al momento non abbiamo ancora fatto niente, vedremo in seguito.
Intanto qua a Peschiera Borromeo Milano si vedono tante CX5, oggi al semaforo ne avevo una grigia davanti. Che emozione, volevo scendere a salutare il conducente, poi mi sono rinsanito un pochino e ho rinunciato

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 febbraio 2016, 23:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Bologna
Voilá, questo é il link dal sito mazda dove poter scaricare i vari manuali!

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... -manuali/#

Seleziona la cx-5 e troverai tutto!

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 8:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Anami le mie intenzioni sono quelle di prendere lo skyactiv G 160 cv AWD con cambio AT modello exceed + il leather pack e visto che si avvicina molto al tuo allestimento (al netto delle altre opzioni che hai scelto) potresti dirmi in soldoni quale offerta irrinunciabile ti ha proposto il conce? Ovvio non voglio impicciarmi degli affari tuoi, ma come si dice è solo per regolare i miei, fermo restando che la tua privacy è sacra e quindi in ogni caso amici più di prima...
Tornando al rivestimento delle modanature dico che l'allestimento interno della CX3 è davvero intrigante, ma (vista anche la spesa) penso ti abituerai molto presto al cruscotto della CX5 che nell'insieme può definirsi una "quasi premium"

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 21:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Nessun problema Doc. Figurati a quanti il conce ha fatto la stessa proposta che non puoi rifiutare.. tutto a 35 zucchine.e ti assicuro che ho fatto mettere tutto. Paraspruzzi, treno gomme invernali, gancio traino, battitacco illuminati. .. mamma che belli, luci benvenuto, barre portatutto, chiusura automatica degli specchi automatica, allarme volumetrico, pieno di benzina, tappetini, e spero di avere detto tutto. Sabato faccio un po di foto e le posto cosi potete vedere gli accessori e il mio giocattolo finito. Non ho voluto il pracilpi sotto scocca, 650 eurini e non mi stuzzicava più di tanto. La macchina mi deve durare il più possibile per cui vale la pena di svenarsi. Awd e meno male che ho scelto la 4 x perché in montagna con le 2x gomme da neve e catene sylla mia astra non andavo mentre una panda 4x mi girava attorno. Io sono entusiasta, anche per le tue domande Doc, e spero che x strada qualcuno mi chieda info come ho sempre fatto io. Mai avuto vergogna a chiedere info, anzi vedevo immenso entusiasmo negli occhi del proprietario. Finalmente anche io ho delle risposte da dare. Grazieeee

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2016, 22:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie Alex. Manuali scaricati.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 febbraio 2016, 0:12 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

adesso chiudo, che qui sta diventando l'Enciclopedia del CX5!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora