Enomis ha scritto:
Io ne ho un paio sul cofano, uno sula portiera posteriore e un altro (o forse due) sul paraurti. Nemmeno io sto incollato alla macchina davanti, ma viaggiando spesso in autostrada credo sia normale...
Comunque sono tutti puntini piccolissimi, meno di un millimetro di diametro. All'inizio pensavo di prendere un correttore, ma visto quello che avevate detto qualche tempo fa, per ora la lascio così, anche perché li vedo io che so cosa cercare, ma gli altri non li notano neppure...
essendo neri, primavera, estate. autunno è impossibile notarli.... visto il quantitativo di moscerini spiaccicati.... la lavi bene, tempo due giorni è una mitragliata di moscerini, anche non prendendo autostrada....
P.S. ho guardato l'Audi A6 di mio padre, nera, anche lui 2 o 3 segnetti sul cofano e 2 o 3 su paraurti.... più altri minuscoli che non ho contato....quasi 40.000 km... diciamo che è abbastanza normale.... entrambi facciamo abbastanza autostrada, ed entrambi abbiamo il piede pesante, tratti a 180 sono la norma....
sicuramente il trasparente Mazda come avete detto, non sara il Top dei Top, pero è normale avere alcuni segni...
probabilmente sulla Golf e sul serie 1 ne notavo meno, anche perchè le lavavo e le guardavo meno