Stevox ha scritto:
come immaginavo...
io sono in procinto di effettuare l'acquisto... l'unica cosa che mi ha fatto pensare era il problema del bloccaggio del MZD connect, che rende necessario il riavvio, e sul fatto in generale, che mi possa garantire la possibilità di ricevere telefonate mantenedo il telefono connesso...
ho letto in un altro topic di crash durante le chiamate e, per me che faccio l'agente di commercio il telefono è importante...
in ogni caso sono conscio che sui forum i problemi vengono spesso ampliati e i difetti sembrano più diffusi di quello che sono, e che non so se esiste in tutto il panorama automobilistico qualche infotaiment che non da problemi
Se vuoi toglierti lo sfizio, prova a collegare il tuo telefono all'auto dimostrativa che hanno in concessionaria
Di telefonate perse non ne ho avuta nemmeno una. Ieri mi si è riavviato il Mzd connect durante la riproduzione musicale (probabilmente qualche file corrotto), ma è ripartito da solo.
Cita:
approffitto per chiederti una cosa, ho letto in un altro topic che il tuo Moto G a volte viene riconosciuto solo come dispositivo di riproduzione multimediale e non come dispositivo di comunicazione, ma è collegato in bluetooth o via usb??
Era collegato via bluetooth. Nel frattempo ho cambiato telefono (LG) e, dopo l'aggiornamento dell'infotainment alla v.31, mi è capitato solo una volta in 3 mesi.