Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni Mazda CX-5 MY16
MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2015, 7:16 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Lacky ha scritto:
Vorrei chiederti, visto che hai analizzato anche il punto della SD lenta, se ci puoi scrivere quali sono le caratteristiche della SD originale e quelle della tua nuova.
Grazie

Nell'apposito argomento già esistente, grazie.
;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2015, 9:32 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Non c'è problema! ;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 1 novembre 2015, 10:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Cinisello balsamo
Dopo 1000 km percorsi con la mia CX 5 devo dire che ho preso proprio un bel Mezzo!!!!!
Felicissimo anche della scelta dei cerchi da 17 che danno alla guida, una comodita' in più nella guida cittadina.
Ciao a tutti!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 novembre 2015, 20:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: sassari
Ho ritirato la macchina da poco più di un mese, ecco le mie impressioni.
Linea: credo che non mi stancherà per lungo tempo, ha un misto di eleganza e sportività che non passano inosservate.
Qualche gg fa ho accompagnato mio suocero, rimasto a piedi, in un paio di concessionarie per scegliere una nuova auto. In due ho parcheggiato di fronte alle vetrine ed un paio di venditori sono usciti a guardarsela, un venfitore toyota mi ha anche chiesto di vedere gli interni. Di fianco c'era un nuovo rav4, sembrava la sorella povera.
Più o meno la stessa cosa è successa in renault con il kadjar. Ps poi mio suocero ha preso una panda :)

Motore: silenzioso e dalla spinta molto regolare, allungo notevole non sembra neppure un diesel. La spinta non arriva di botto per esaurirsi in un attimo ma è graduale e prolungata. Se non si guarda il.tachimetro, in 6 marcia è facile trovarsi senza accorgersene oltre la velocità codice.

Interni:buoni materiali e sensazione di qualità. Forse il cieli dell'abitacolo poteva essere più ricercato come materiali. I sedili sono comodissimi e contenitivi il giusto.

Multimedia: il mazda connect è un pò lento in avvio, ma è completo e funziona bene. Ottimi i comandi ad attivazione vocale, come l'inserimento vocale della destinazione nel navigatore. L'audio dell'impianto bose è nitido e abbastanza potente.

L'unico difetto riscontrato è la fastidiosa vibraziine del finestrino guidatore.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2016, 19:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Merano
Ciao!

Anch'io sono della provincia di Bolzano e acquisterò una cx5, non so ancora se evolve+evolve pack o exceed, sempre comunque 2.2 150 cv cambio manuale.
Non so decidermi per 2 motivi:impianto audio e cerchi.
Oltre a ciò, ti vorrei chiedere cosadovrei fare nel caso volessi cambiare anch'io la scheda su con una più potente.
Grazie Christian9

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2016, 18:23 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
ciao christian, la versione Exceed come ben saparai ha sia l'impianto Bose che i cerchi da 19" oltre che sedili in pelle, telecamera per la retro e altri accessori, dipende se ti va di spendere 2 o 3 mila euro in più, altrimenti la evolve con pack ......secondo il mio parere è già più che sufficiente. Unico mio rammarico è stato il non poter acquistare la versione Evolve+Pack con il motore da 175 cv, ma purtroppo questa combinazione non è prevista.

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2016, 18:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

giovalter ha scritto:
ciao christian, la versione Exceed come ben saparai ha sia l'impianto Bose che i cerchi da 19" oltre che sedili in pelle, telecamera per la retro e altri accessori, dipende se ti va di spendere 2 o 3 mila euro in più, altrimenti la evolve con pack ......secondo il mio parere è già più che sufficiente. Unico mio rammarico è stato il non poter acquistare la versione Evolve+Pack con il motore da 175 cv, ma purtroppo questa combinazione non è prevista.

In realtà i sedili in pelle non sono di serie neppure sull'exceed. Si pagano a parte assieme al tetto elettrico.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2016, 19:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao, grazie!
Sí, difatti so bene di cosa è fornita la exceed, però ovviamente il prezzo conta molto. Già con la evolve+evolve pack sono al limite col prestito, purtroppo.
Credo rimarrò su questa versione è anche nel mio caso, il rammarico per la mancata possibilità di prendere il 175 cv è grande.
Visto che le strade che fai tu sono simili a quelle che faccio io, come si comporta la macchina in salita e nei tornanti? Risponde bene in ripresa?
Ho letto che hai abbassato l'assetto cambiando le molle. Serve a qualcosa nella stabilità, o non hai notato cambiamenti?
Io mi limiteremo a richiedere l'omologazione per altra misura di cerchi per le gomme estive, puntando sulle 235-50-19.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2016, 20:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

Signori possessori di cx 5,buonasera!
Dopo approfondite analisi,ricerche letture di tutte le recensioni e test in italiano,tedesco,inglese e spagnolo,ne ho convenuto che la Mazda cx5 e' un gran mezzo con tanti pro,ma anche qualche contro,che vanno in contrasto nel bene e nel male con le caratteristiche di altri 2 suv diretti concorrenti.
Ora mi trovo ad un paio di settimane dal volere partire con la missione finale:preventivi,ordine mezzo.
Ora vi chiedo,IL PIÙ OGGETTIVAMENTE POSSIBILE,un consiglio finale sull'acquisto in versione diesel ,2 wd,cambio manuale,la scelta finale tra: Mazda cx5 my 2016,Hyundai tucson 2016 e l'ultima uscita Kia Sportage.
Siate convincenti!!!grazie!!!

Christian 9

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 18 marzo 2016, 20:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Non nego che esteticamente tucson e sportage sono accattivanti quanto la cx 5. Il consigluo che ti dò è quello di provarle e toccarle tutte e tre. Valuta gli assemblaggi, la corposità del.motore, la qualità visiva e tattile dei materiali dell'abitacolo. Poi ti sarà facile scegliere

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora