MALEDETTI mi avete fatto scoprire un mondo intero SPETTACOLOOOOOO
!!!!!
Ho letto il thread tutto d un fiato e faccio i complimenti, fantastico enciclopedico e ricco di consigli!!!! GRANDE tav86!!!!!
Detto questo, faccio alcune premesse indispensabili e poi cerco consiglio al guru del detailing:
Considerato che:
1) sono un gran pigrone
2) che per problemi di salute delle mie articolazioni non sempre posso essere sicuro di occuparmi come vorrei della cura dell'auto (articolazioni funzionanti per massimo un ora/due), quindi per me è impossibile dedicarmi una giornata intera alla pulizia dell'auto.
3) Possiedo un box auto, ma l'auto ci entra a malapena, quindi sarei costretto ad occuparmi di lei in "in strada".
4) L'auto è appena uscita dal concessionario (in realtà è ancora dal concessionario, sono in attesa di immatricolazione)
5) Sono un neofita, fiino a 30 minuti fà non sapevo dell'esistenza del DETAILING
Se non avessi letto questo splendido thread avrei cercato su amazon/siti_affini un kit per la pulizia/protezione e mantenimmento dell'auto per interni (pelle nera) ed esterni (soul red), ma dopo aver letto questo thread mi sembrerebbe di bestemmiare in chiesa. Quindi mi piacerebbe avvicinarmi con cautela al vostro mondo. Ma come vi ho premesso sono un neofita pigro che non sa se avrà la possibilità di occuparsi della propria auto in maniera efficiente, quindi cosa mi consiglieresti?
Avrei mille domande ma già così il post è lungo.... cominciamo con queste:
1) E' consigliabile, usare il C1 e seguire passo passo la procedura descritta minuziosamentenel primo post? O forse sarebbe meglio usare prodotti più semplici da utilizzare, mi sembra di aver letto anche del T1 mi sembra sempre Gtechniq? Quanto sarebbe complessa la procedura C1/T1? Quanto impegnativa e quanto tempo ruba (INDICATIVAMENTE)?
2) Per gli interni cosa mi conviene cominciare a comprare per preservare gli interni del mio gioiellino? Avevo vistoquesto kit
http://www.amazon.it/dp/B00BA9NN8Q/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl che dici?
3) Mi consiglieresti un carrello della spesa iniziale condito dei tuoi consigli? Come primo acquisto su "lacuradellauto" (da voi suggerito) cosa mi consigli di comprare e come mi suggerisci di procedere per mantenere l'auto in buone/ottime condizioni? Te ne sarei veramente grato!
GRAZIE per il thred, la pazienza di aver letto il post e per le eventuali risposte che potranno essere utili anche ad altri neofiti con a disposizione per svariati motivi solo un ora a settimana da dedicare al proprio gioiellino.