trax ha scritto:
trax ha scritto:
dalla fine di Novembre ad oggi nulla !
ultima data di consegna prevista era 25 Marzo , concessionaria in attesa di info da Mazda Italia , cosi pare .
Nel contratto c'e' scritto consegna Febbraio al massimo i primi di Marzo (detto a voce) , posso recedere ?
mi auto-quoto , fine Novembre i soldi, fine Febbraio la prima data di consegna prevista , 5 Marzo la seconda, 25 Marzo la terza , oggi la quarta , fine mese quella prevista adesso ,sei mesi di attesa per una macchina.
Ciao,
io ho ordinato il 5 Dicembre la 115 cv ed è arrivata venerdì (dopo poco più di 4 mesi), visionata ieri, verrà immatricolata e ritirata la prossima settimana (FINALMENTE)
Anche a me inizialmente hanno detto prima fine Gennaio poi fine Febbraio, poi garantivano Marzo e alla fine è arrivata ad Aprile.. A me non ha dato tanto fastidio l'attesa ma più che altro che non sono stati chiari fin dall'inizio e mi sono sentito tirato un pò in giro, non mi è piaciuto molto questo atteggiamento.. comunque ora è arrivata e non vedo l'ora di ritirarla, spero arrivi al più presto anche la tua!