Giuldi ha scritto:
Sicuramente leggere sul listino che un navigatore costa 400 € sembra un furto, ma secondo me è un approccio sbagliato.
Non è che se un'auto ha il nav di serie te l'hanno regalato, semplicemente il suo costo non è evidenziato...
In altre parole personalmente preferisco sapere che una vettura costa 19.600 € (con la possibilità di aggiungere il nav a 400 €) piuttosto che 20.000 € con il nav di serie.
hai ragione.
ma a metà
perchè, nel prezzo della exceed i sedili in pelle li paghi, ed il loro costo non è evidenziato singolarmente, così come l'impianto bose, i fari led, l'hud, i cerchi da 18, o sbaglio?
esempio:
25000 (per dire una cifra) con sedili pelle+bose+led+hud+cerchi 18 (con nav e antifurto a parte)
oppure: 25000 con nav+antifurto+bose+led+hud+cerchi 18 (con sedili in pelle a parte)
io chiedo: se mazda avesse tolto una di queste cose e ci avesse messo al suo posto antifurto e navigatore, (facendoti pagare lo stesso prezzo), tu l'avresti presa lo stesso?
o meglio, avresti apprezzato di più questo tipo di configurazione?
io sì.
e ti do anche una motivazione: preferisco di gran lunga un accessorio utile come il navigatore, ed un accessorio utile come l'antifurto, piuttosto che un accessorio estetico come il sedile in pelle.
invece mi ritrovo il sedile in pelle (imposto dalla versione che ho scelto), mentre il navigatore e l'antifurto sono a parte.
spiegato mi sono?