Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2016, 19:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
pensi che tutto quello che ha in più la exceed non valga il prezzo in più della evolve? poi gli opzional,come tutte le altre marche, si possono prendere o no.io al posto del bose che non è un gran che,avrei preferito la gomma di scorta.poi vetri scuri dietro sono comodi,protezione dal sole,sedili in pelle nera sono una libidine per gli occhi fari a led fantastici di notte illuminano a giorno ed in automatico con gli abbaglianti comodissimi.cerchi del 18 molto belli ma non li ho ancora provati,navigatore 400 euro mi sembrano tanti ma sono libero di scegliere.antifurto,dove abito io non ce ne bisogno,di notte la metto in garage.per me mazda ha fatto delle buone scelte(a parte la ruota di scorta)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2016, 22:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Oderzo Treviso
anche per me mazda ha fatto delle buone scelte, a parte il navigatore... ;-)
e penso che la differenza di prezzo dei due allestimenti sia assolutamente corretta.

PS: alle 18:30 di stasera mi chiama la concessionaria... salve, l'auto è arrivata.... e io penso... pesce d'aprile?
no, arrivata sul serio!!!
2 mesi esatti di attesa, per settimana prossima la porto a casa :-)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora