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MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 6:20 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 11:29
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Comune e provincia: Foggia
Dal momento in cui me li hanno sostituiti non ho avuto piu problemi, se poi il problema mi si ripresentera questo ad oggi non posso saperlo....cmq adesso non mi fa piu vuoti....


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MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2016, 11:58 
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Copilota
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Iscritto il: martedì 19 maggio 2015, 8:45
Messaggi: 51
Comune e provincia: Savona
Grazie mille,
io onestamente ho rinunciato. Essendo sempre in autostrada non è un problema che mi dia così fastidio, e vista l'assistenza pessima di Genova, è inutile insistere.
A presto. Grazie ancora.

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Mazda 6 Sw - 2015 - Exceed 175 cv


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MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2016, 1:02 
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Iscritto il: giovedì 21 aprile 2016, 22:22
Messaggi: 8
Comune e provincia: Premariacco
Anche io ho la 6 2.2 da 175 cv ed il problema degli strattoni da 1500 a 1800 giri è chiaramente e ss gradevolmente avvertibile. Ora ho 22000 km ed il problema mi da veramente fastidio. Il concessionario oltre a regolare gli iniettori ...aspetta un fantomatico aggiornamento centralina. Mi sembra di guidare una carretta. Questa è la quarta Mazda 6 Sw : 1^ serie da 150 cv, una 2^serie da 143 Cv ed una 2^serie da 180 Cv ma non ho mai riscontrato questo problema. La 2.2 da 180 Cv era un orologio svizzero nessun problema ed andava benissimo. Ora questa 2.2 3^serie mi ha fatto pentire della scelta ed il concessionario non sa che fare. Se uChi può aiutarmi per risolvere questo fastidioso problema? Ciao Enrico


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MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2016, 8:42 
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Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
Ciao Enrico,

purtroppo non posso aiutarti a risolvere il problema. Se non lo hai già fatto potresti leggerti in questa stessa sezione il topic del "muro di gomma", che ho aperto penso più di un anno fa.
A parte quello che ti dicono in assistenza, a te il problema sembra veramente poter essere di alimentazione ?

Ciao, Nicola.

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Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


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MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2016, 22:47 
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Iscritto il: giovedì 21 aprile 2016, 22:22
Messaggi: 8
Comune e provincia: Premariacco
Ciao Nicola, grazie per la Tua gentile risposta. Mi dispiace per tutti i problemi della tua Mazda. Ho letto il tuo post "muro di gomma". Nel mio caso il problema è diverso : gli scattoni si avvertono solo tra i 1500 ed i 1800 giri es. sei in coda in 4 o in 5 a c.a. 1500 giri rilasci l'acceleratore e poi lo riprendi leggermente a quel punto la macchina borbotta, come se perdesse giri o se il motore dovesse fermarsi, e fa degli scatti che possono essere a volte abbastanza forti.
Questo lo fa in tutte le marce ma ho notato che in 4 è sensibilmente più avvertibile. Se invece accelero con decisione non riscontro il suddetto problema.
Io, per lavoro, cambio macchina ogni 3 anni e questa è la prima macchina che mi ha dato questo problema.
Un mio amico, meccanico, mi ha detto che potrebbe essere colpa di un difetto alla valvola EGR ma il capo officina del concessionario Mazda ha detto che non può essere colpa della valvola EGR e quindi ha più volte regolato gli iniettori e mi ha detto: "si altri clienti hanno manifestato di avere questo problema, lo abbiamo segnalato a Mazda Italia...aspettiamo che ci arrivi un aggiornamento della centralina". In ogni caso dopo 10 mesi e 22000 km il problema persiste e non è stato risolto. :@
Ciao Enrico


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MessaggioInviato: domenica 24 aprile 2016, 23:59 
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Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
Ciao Enrico,

cambio manuale o automatico ?

Ciao, Nicola.

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MessaggioInviato: lunedì 25 aprile 2016, 7:29 
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Iscritto il: giovedì 21 aprile 2016, 22:22
Messaggi: 8
Comune e provincia: Premariacco
Ciao Nicola, ho il cambio manuale. 6 SW 2.2 175 cv cambio manuale.
Un mio amico ha da poco preso la stessa ma con il cambio automatico e per il momento non ha riscontrato problemi però ha percorso solo 600 km.
Ciao Enrico


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MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2016, 19:58 
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Bagaglio
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Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 23:13
Messaggi: 14
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Io sulla mia Mazda 6 136 cv avevo lo stesso problema. Mi strattonava in fase di lieve accelerazione tra i 1500 e 2000 rpm ma ho risolto senza andare dal meccanico


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MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2016, 20:38 
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Messaggi: 18753
Località: CREMONA
Potresti anche dire come! (sarà stato il debimetro sporco).
Comunque non è senz'altro una questione simile a quella trattata qui, tutt'altro motore e macchhina! :!:

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km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2016, 8:28 
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Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2015, 18:23
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Io non ho problemi in questo senso... cambio automatico.

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