Ciao a tutti.
Io ho acquistato quelli disponibili a questo link:
http://gjkstyling.pl/p/871/2946/dywaniki-korytka-gumowe-mazda-3-hb-sedan-od-2013-3-mazda-dywaniki-samochodowe.htmlTralasciando la difficoltà nel completare l'ordine (Google Translate mi ha dato una grossa mano
), i tappetini sono di ottima qualità, sagomati molto bene e compatibili con le clip originali, il che li rende estremamente saldi una volta installati!
Il prezzo poi è davvero il punto di forza: solo 20€ più la spedizione (in tal caso, consiglierei l'acquisto della vasca per baule della stessa serie...ottima anche quella!). Spedizione arrivata nel giro di 3-4 gg con corriere GLS tracciato.
Unica vera difficoltà: fare i buchi nella gomma per montare le clip in plastica... nel mio caso avevo a disposizione solo un paio di forbici ed ho dovuto sudare un pochettino per aprire i fori nella gomma
Come ultimo consiglio, suggerirei di lasciarli fuori all'aria aperta un paio di giorni (o magari dargli una lavata preventiva con un prodotto per interni), per attenuare l'odore di gomma che altrimenti potrebbe risultare fastidioso nell'abitacolo.
EDIT: dimenticavo..a chi interessasse, hanno anche la protezione del poggia piedi per il lato guidatore.