Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto nuova Mazda CX3
MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2016, 12:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bologna (BO)
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto ma è da più di un mese che vi seguo!
Sono in procinto di decidere che auto acquistare e, anche se un pochino cara, sono quasi totalmente deciso ad acquistare una CX3!
volevo chiedervi pareri sul prezzo propostomi in concessionaria per CX3:
-1.5 D 2 ruote motrici e cambio manuale exceed
-bianco base ( mi fa impazzire bianca e il fatto che costi 0 me la fa amare
ancora di più )
-Navigatore e bracciolo

Non mi interessa l'i-active sense, avrà il suo valore ma non ha senso per me spendere 800€ di pacchetto "sensitivo" visto che mi sono appena trasferito in un piccolo paese dove il traffico non si sa cosa sia e ho il garage.

Prezzo finale: € 24.200 che ne dite?

Mi hanno anche proposto la versione evolve con stessi optional a 2000€ in meno, ma credo che i 2000€ da soli valgano i led e la pelle ( il resto non mi interessa molto, ma già che ci siamo ben vengano ).
Sono rimasto un pò colpito dai tempi di consegna: 4 mesi!!! Capisco che non abbiano così pronta consegna, ma mi pare esagerato!!!

Che dite?
Grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Acquisto nuova Mazda CX3
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2016, 20:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bereguardo (PV)
Il prezzo mi sembra in linea con quanto l'ho pagata io!
Per quanto riguarda il confronto exeed vs evolve per me non regge: quei cerchi da 18 scuri valgono da soli la differenza, oltre agli interni in pelle e fari full led che di notte sono spettacolari!
Per il pacchetto sensitivo alla fine l'ho messo e ne sono molto soddisfatto ma io faccio poco più di 100 km al giorno, per cui ho modo di usarlo più di quello che faresti te (insomma, capisco le tue perplessità)!
Infine il colore: io l'ho presa blu scura perché alla moglie piaceva così e devo dire che alla fine ha avuto ragione lei! Detto ciò, ammetto che quando la vedo bianca mi rigiro sempre a guardarla tuttora! Però se posso darti un consiglio: prendila si bianca ma metallizzata ... Il metallizzato Mazda ho scoperto essere uno spettacolo ... Si che ti costerà di più ma ne vale davvero la pena fidati !!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2016, 10:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Oderzo Treviso
il colore è molto soggettivo, si sa, anche io come te ho scelto l'arctic white di base, e rispetto al ceramic, a mio gusto personale, mi piace molto di più, la fascia nera dei finestrini posteriori risalta in maniera netta, ed è un colore che non cambia con il cambiare della luce solare.
il prezzo che ti hanno proposto è in linea, la tua stessa versione io l'ho pagata 23.800 prima dell'aumento di 500 e rotti euro, per me ci sta.
i 2000 euro... il 50% li valgono solo i cerchi, per la bellezza, poi il bose, i fari led (stupendi) ed i sedili in pelle (su cui mi sono davvero ricreduto), e altri aggeggicoli che ora non ricordo (il cruise, mi pare), quindi alla fin fine la differenza fra evolve ed exceed è ampiamente giustificata, e secondo me il rapporto qualità/prezzo è a vantaggio dell'exceed.
consiglio: ordina subito il bracciolo, non aspettare che ti arrivi l'auto per ordinarlo, primo perchè riesci a spuntare qualcosa in più di sconto, secondo perchè rischi di doverlo aspettare un bel po'.

stamattina ho incrociato un mio collega che non vedevo da circa un mese, e mi ha fatto i complimenti per l'auto.
per non dire la scorsa settimana, ero fuori dall'autogrill a fumare, con macchina parcheggiata a 3 metri, arriva un papà con 2 figli di 16/17 anni, e cominciano a ronzarci attorno, sbirciando gli interni e facendo commenti sui cerchi.
io ero lì che guardavo facendo finta di niente, poi arrivano altri 2 anziani signori, si fermano a parlare con il tizo di prima chiedendogli se era sua, e hanno continuato a commentare.
passa un ragazzo con fidanzata, sui 25/30 anni, lei entra in autogrill e lui rimane 15 secondi a guardare l'auto, come colpito da un fulmine.
tutto questo nei 3/4 minuti di una sigaretta...

:rofl: :rofl: :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2016, 11:06 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Sul colore sono d'accordo con te, avendoli visti più o meno tutti dal vivo ritengo il bianco base addirittura più bello del perlato e, ripeto, costando 0 perché no? Ma giustamente il colore è soggettivo.
Per quanto riguarda l'exceed mi pare che tutti più o meno giustifichino ampiamente la scelta a quel prezzo, per il bracciolo senza dubbio lo ordino subito. Senza bracciolo una macchina non andrebbe mai guidata!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 6:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Milano (MI)
I tempi di consegna, purtroppo, sono quelli. Ci sono in giro sul forum diversi thread sull'argomento, praticamente uno per ogni modello... comunque tieni conto che, se la macchina non è già in nave esattamente con l'allestimento ed il colore che hai scelto, devono prima produrla e poi farle fare il giro di mezzo mondo in nave, quindi i tempi sono fisiologicamente un po' lunghi. Però non è che per altre marche vada meglio: a volte ti dicono che devi aspettare più di 6 mesi anche solo di lista d'attesa!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 17:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Roma
leonida636 ha scritto:
.....Senza bracciolo una macchina non andrebbe mai guidata!!!

Opinione per opinione, io direi CON bracciolo una macchina non andrebbe mai guidata.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2016, 12:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

E' giusto, ogniuno ha il suo modo di vedere le cose!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2016, 12:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Per completezza di info andrò a vedere anche un'altra versione questa settimana:
-1,5 AWD
-colore Ceramic invece dell'artic
-bracciolo
-navigatore
-activesense (forse ma non sono convinto che valga i soldi che chiedono)

Diciamo che di listino viene 31 e qualcosa... qualcuno per esperienza può dirmi se secondo lui arriverebbero con sconto a 27-27,5??
Alla fine l'accoppiata cambio automatico 4x4 potrebbe interessarmi ma chissà dove mi fanno arrivare come prezzo finale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2016, 13:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Campobasso
Allora io l'ho pagata 28.300 così configurata:

1,5 diesel Exceed, AWD automatica con bracciolo, vernice soul red, navigatore.

Acquistata però a settembre dello scorso anno e arrivata a gennaio di quest'anno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2016, 13:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

alexbas ha scritto:
Allora io l'ho pagata 28.300 così configurata:

1,5 diesel Exceed, AWD automatica con bracciolo, vernice soul red, navigatore.

Acquistata però a settembre dello scorso anno e arrivata a gennaio di quest'anno.

AZZZZZZ! Quindi mi sa che mi spennano...ma l'automatico vale davvero la pena???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora