per disinistallare (io fin'ora non ne ho necessità anche se il videplayer non lo uso proprio) si dovrebbe farlo attraverso uno specifico programma che installa/disintalla vari tweaks All-in-One ("AIO") Tweaks & Apps Installer; si trova al solito forum all'indice:
http://mazda3revolution.com/forums/2014 ... oject.htmlnon so però se tale possibilità di disintallazione è possibile solo avendo installato i tweaks con tale programma AIO e se funziona anche con Tweaks installati separatamente (come per Speedometer + videoplayer versione 4.1)
comunque ho visto che su quel forum Dignix (che ha sviluppato il tweak speedometer+ videoplayer) risponde sempre e tempestivamente.
l'app Speedometer la trovo davvero buona , con diverse indicazioni contestuali (seppur con cifre piccole) relative al viaggio (tempo, velocità max e media; altitudine attuale, minima e massima; consumo per il viaggio e consumo medio totale -non azzerabile , vale dal momento di installazione dell'app..
se toglieranno le indicazioni latitudine e longitudine e metteranno (magari in carattere appena più grande) il consumo istantaneo si potranno dimenticare le tre schermate (di cui due pressochè inutili) della app. comnsumo carburante di fabbrica (e anche in quella utile che mostra lo "storico" dei consumi su grafico e il consumo medio del viaggio, costava tanto mettere anche il consumo istantaneo, senza costringere a guardare tra schermo da 6 pollici e il piccolo schermo nel cruscotto? e mettere anche lì il totale di funzionamento/risparmio I-stop ?