Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2016, 21:20 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Grazie 1000 a Tre. Ora funziona tutto compreso il video player

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2016, 11:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
Oggi ho riprovato il video player e.....non funziona più! non capisco, in passato provai anche con mazda media player e successe la stessa cosa: una volta funziona e poi basta.
Non capisco perchè hanno fatto un sistema così blindato

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 9:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Oderzo Treviso
ho installato questi due tweak e devo dire che sono davvero interessanti.
leggendo il forum al link che hai segnalato ho visto che ce ne sono tanti altri, ma prima di addentrarmi in oscure personalizzazioni preferisco informarmi bene.
piuttosto, non ho trovato nessuna informazione riguardante la disinstallazione del video player e dello speedometer, tu per caso hai trovato qualcosa a riguardo?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 14:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

per disinistallare (io fin'ora non ne ho necessità anche se il videplayer non lo uso proprio) si dovrebbe farlo attraverso uno specifico programma che installa/disintalla vari tweaks All-in-One ("AIO") Tweaks & Apps Installer; si trova al solito forum all'indice:
http://mazda3revolution.com/forums/2014 ... oject.html
non so però se tale possibilità di disintallazione è possibile solo avendo installato i tweaks con tale programma AIO e se funziona anche con Tweaks installati separatamente (come per Speedometer + videoplayer versione 4.1)
comunque ho visto che su quel forum Dignix (che ha sviluppato il tweak speedometer+ videoplayer) risponde sempre e tempestivamente.

l'app Speedometer la trovo davvero buona , con diverse indicazioni contestuali (seppur con cifre piccole) relative al viaggio (tempo, velocità max e media; altitudine attuale, minima e massima; consumo per il viaggio e consumo medio totale -non azzerabile , vale dal momento di installazione dell'app..

se toglieranno le indicazioni latitudine e longitudine e metteranno (magari in carattere appena più grande) il consumo istantaneo si potranno dimenticare le tre schermate (di cui due pressochè inutili) della app. comnsumo carburante di fabbrica (e anche in quella utile che mostra lo "storico" dei consumi su grafico e il consumo medio del viaggio, costava tanto mettere anche il consumo istantaneo, senza costringere a guardare tra schermo da 6 pollici e il piccolo schermo nel cruscotto? e mettere anche lì il totale di funzionamento/risparmio I-stop ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2016, 8:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

Salve ho scaricato i 2 files (ho un macbook air)che hanno estensione .up ma Unarchiver, programma di default, chiede una password per poterli unzippare ma non e' quella di Apple... non riesco a trovare altri programmi per poterlo fare.Qualcuno e' in grado di potermi indicare come fare?Forse che dovrei unzippare su Windows Pc,mi sembra strano ma ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2016, 10:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Crespellano (BO)
Non ti so dire in merito alla password ma ti avviso che col Mac purtroppo diventerai matto!
Il sistema scrive dei file invisibili oltre a quelli che ci copi e la macchina non legge la chiavetta. Io ho provato in diversi modi ma alla fine sono stato costretto a trovare un PC Windows! :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2016, 10:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie.proverò con PC Windows.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 14:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Rivalta di Torino (TO)
Ciao a tutti, mia moglie ed io siamo da ieri felici possessori di una magnifica cx 3 exceed iactive sense! Vettura fantastica!

Vi chiedo gentilmente se sapreste indicarmi l'ultimo aggiornamento del MZDCONNECT e dove poterlo scaricare.

Grazie e buona serata!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2016, 15:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Oderzo Treviso
ValMar ha scritto:
Ciao a tutti, mia moglie ed io siamo da ieri felici possessori di una magnifica cx 3 exceed iactive sense! Vettura fantastica!

Vi chiedo gentilmente se sapreste indicarmi l'ultimo aggiornamento del MZDCONNECT e dove poterlo scaricare.

Grazie e buona serata!

viewtopic.php?f=191&t=25082&start=60

è 5 o 6 post sotto a questo

è una gran macchina, non lasciarla troppo nelle mani della signora sennò non la vedi più (l'auto, non la signora) :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2016, 9:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Castellarano (RE)
Ho letto tra le risposte che è uscito un ulteriore aggiornamento il 513...qualcuno può dirmi su che sito posso trovarlo, o condividere il link...abbiate pazienza, ma sono nuovo di queste cose, e spero di imparare presto! Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora