Salute a tutti.
Vi racconto. Mi si accende in movimento la spia color ambra della pompa motore, penso si chiami così, non capisco quindi mi fermo, ero comunque arrivato, il motore però gira una bellezza, riparto 10 minuti dopo, spia spenta e motore che gira benissimo. Giorno dopo viaggio tranquillo, senza forzare minimamente, da una strada secondaria mi entra un auto con andatura ancora più tranquilla della mia, decido il sorpasso, ma la macchina non "prende", guardo e vedo di nuovo la solita spia accesa, stavolta mi fermo immediatamente, e spengo il motore, 5 minuiti e provo a ripartire, spia ancora accesa ma motore che gira bene, vado in concessionaria, devo fare anche il solito tagliando, mi dicono che da un errore, e devono fare una rigenerazione,....boh!!! prenoto per questo mercoledi e me ne vado, per il meccanico se non la sforzo posso viaggiare tranquillo. Passo a prendere mia moglie, spengo l'auto, la riaccendo 2 minuti dopo e bip bip bip, 2.400 km di atonomia ad blue, mi fermo subito al primo benzinaio, 15 euro e pieno di ad blue, ma non solo la spia non si è più riaccesa, e la macchina fila alla grande, può essere stato tutto lì il problema??? perchè per loro questa rigenerazione che dovrei fare fra additivi e lavoro me la considerano sui 150 euro da aggiungere ovviamente al normale tagliando. Se a qualcuno è capitato o è informato e mi fa sapere mi fa un grosso favore. Io comunque benche siano già 4 anni che la guido, ne sono ancora ogni giorno più entusiasta. Grazie a titti e a presto.
|