Cita:
a cui spero di dar seguito all'acquisto nel più breve tempo possibile!
lo spero per te!
Cita:
il venditore non ha voluto scontarmi l'auto nemmeno di un euro perchè proponevo una permuta
non ti so rispondere, io non ho rientrato alcun usato e lo sconto è stato del 5% (febbraio 2016).
se non ti fanno sconto oltre al rientro dell'usato, vendila privatamente, poi vedi tu
Cita:
Per la consegna mi ha detto che le tempistiche si aggirano intorno ai 20 giorni lavorativi
dipende dalla disponibilità, a me avevano dato 3/4 mesi di attesa, mi è arrivata dopo 2... so di gente che l'ha aspettata anche 5...
farei un accordo scritto, se l'auto non arriva nei tempi prestabiliti ti fai restituire la caparra, carta canta
Cita:
Sapete se acquistando l'auto senza il navigatore...
il mzd connect è presente su tutte, ci gestisci l'autoradio, il navigatore, la comunicazione, e alcuni parametri di manutenzione dell'auto (rotazione gomme, tagliandi, consumi).
il navigatore si attiva acquistando una SD card da inserire nello slot apposito, io non l'ho acquistato, non perchè sia scarso, ma perchè non pagherei mai una cifra del genere per un navigatore.
Cita:
Vi risulta che sia possibile aggiungere in un secondo momento alcuni accessori tipo protezione scocca, battitacco e spoiler?
assolutamente sì
però il mio consiglio è di ordinarli con l'auto, puoi giocarti la carta dello sconto sul totale dell'acquisto, quegli accessori sono aftermarket, acquistarli in un secondo tempo significa pagarli a prezzo pieno.
non dimenticare: l'auto non ha il bracciolo di serie, anche quello è aftermarket (originale l'ho pagato 200€ installazione compresa, ordinato con l'auto, ne trovi a meno su internet, non originali)
la mia opinione sul tuo preventivo... puoi arrivare a 25000 o poco più
buone vacanze anche a te