Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio aquisto
MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2016, 19:37 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Martina franca
Ciao a tutti non so se c'è una pagina per le presentazioni, ma comincio con il chiedervi un consiglio.sono intenzionato ad aquistare una mazda 6 nuova e sono indeciso se orientarmi sulla s.w o berlina e vorrei mi aitante a capire secondo voi quale è la migliore tra la 150 o la 175 cv.chiaramente in linea di massima. Raccontate mi le vostre esperienze

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Consiglio aquisto
MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2016, 22:36 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ciao e benvenuto! :)
La pagina (sezione) per le presentazioni c'è e si trova facilmente scorrendo la homepage del forum (indice): viewforum.php?f=27

C'è anche una sezione separata per la mazda6 terza serie (quella attualmente in produzione) e ho spostato li (qui) il tuo topic! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 10:06 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao e benvenuto nel forum :D
La scelta tra sw o berlina è puramente personale, personalmente preferisco la berlina, se hai necessità, figli piccoli ecc. è meglio, ovviamente la sw.
Riguardo le motorizzazioni la 150 e la 175 montano lo stesso identico motore, cambia solo la mappatura della centralina (così mi è stato detto dal capo officina) e gli allestimenti.
Io posseggo la 150cv exceed con cambio AT, e di potenza ne ha abbastanza, e io non ho il piede leggero.
Quello che ti consiglio, invece, è il cambio automatico, ottimo in tutte le situazioni e se vuoi fare lo sportivo puoi sempre "spalettare".

Ciao

Il figlio: mx5 184 CV soul red

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 10:15 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Grazie della tua risposta.sono per la berlina e mia moglie anche benché abbiamo 2 figli piccoli.ho visto il bagagliaio e non è niente male.forse è appena appena scomodo per uno alto come me a star seduto.dietro perché onestamente ho fatto la prova è con la testa toccava di poco il tetto.comumque una cosa mi fa fare confusione, il concessionaria minano detto che il modello exeed è solo 175cv
Ora leggo che possiedi una 150 cv exeed .ma non è che in concessionaria non ci capiscono nulla?mi viene il dubbio anche perché all'inizio mi hanno anche detto che la evolve non può montare i cerchi da 19 (assurdo).poi mi son documentato e gli ho fatto notare il contrario.quindi hai un exeed 150cv.mi dici per cortesia cosa hai di serie?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 11:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Vercelli (VC)
Io ho il berlina: attento che lo spazio della luce di carico del baule è piccolino, potresti trovarti in difficoltà con il passeggino, grosse valigie ecc.
Verifica bene.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 11:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Molise
Presente.... anche io berlina!
La SW perde molto... imho

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 12:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Mino ha scritto:
Grazie della tua risposta.sono per la berlina e mia moglie anche benché abbiamo 2 figli piccoli.ho visto il bagagliaio e non è niente male.forse è appena appena scomodo per uno alto come me a star seduto.dietro perché onestamente ho fatto la prova è con la testa toccava di poco il tetto.comumque una cosa mi fa fare confusione, il concessionaria minano detto che il modello exeed è solo 175cv
Ora leggo che possiedi una 150 cv exeed .ma non è che in concessionaria non ci capiscono nulla?mi viene il dubbio anche perché all'inizio mi hanno anche detto che la evolve non può montare i cerchi da 19 (assurdo).poi mi son documentato e gli ho fatto notare il contrario.quindi hai un exeed 150cv.mi dici per cortesia cosa hai di serie?

In effetti ho la versione restyling 2013 e si poteva avere la 150cv con allestimento exceed, ora vedo sul sito ufficiale che la 150cv è solo evolve.
Comunque la versione era:
cerchi da 19, navigatore e radio con impianto Bose, sedili in tessuto non elettrici (non ho voluto i sedili in pelle) cambio auto senza palette al volante ma agivi sul cambio direttamente per usare il sequenziale, tutte le tecnologie di sicurezza ad esclusione del freno di sicurezza oltre i 30kmh e il sistema che segue il veicolo alla stessa velocità per tenere la distanza di sicurezza. Per il resto c'era tutto quello che aveva la 175cv. Le cose che mancavano erano comprese nel pacchetto da 1600 euro che non ho voluto 1° per la cifra e 2° perchè non le ritenevo necessarie per il mio uso.

Ciaooo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Il figlio: mx5 184 CV soul red

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 12:32 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Allora hanno ragione sulla exeed ma non sui cerchi in lega.mi.hanno anche detto che nemmeno su richiesta sulla evolve e possibile avere la pelle.e questo è un piccolo neo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 13:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Rho (MI)
Io andrei diretto sul 2.5L benza da 192cv :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 13:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Faso complimenti e bellissima nera.ma monsoni innamorato della titanium flash mica
Sarà mia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora