Un saluto a tutti i forumisti.
Stamattina ho ritirato la piccola. Modello Evolve, colore bianco: amo le cose semplici e devo dire che personalmente mi è piaciuta immediatamente rispetto alla Exceed che vedo più da giovani (ho 60 anni
)
Subito messa alla prova in un Torino-Bergamo-Torino, naturalmente senza tirarle il collo, velocità di crociera impostata 125 km/h. Santo cruise control lavora egregiamente. Tenete conto che provengo da una Prius (stamattina nel lasciarla mi è scesa una lacrimuccia) che ritengo auto bruttissima ma fantastica da guidare, con consumi incredibili per un benzina (4,9lt/100km di media totale), una comodità difficile da trovare in un'auto, tagliandi economici, mai un problema.
Tornando alla CX3, i comandi sono molto intuitivi, i sedili sono comodi, le regolazioni semplici ed efficaci (chissà perché tante critiche sulle regolazioni sedili?).
L'auto è molto silenziosa e consuma pochissimo (5,2lt/100km, partito dalla concessionaria che segnava 7,8).
Su strada si comporta egregiamente: rigida il giusto, tenendo presente che la Prius era una barca...
Che dire? Sono soddisfatto e la trovo esteticamente bellissima.