PRINZ ha scritto:
FALSO, non hai semplicemente detto che non concordi, ma che non son obbiettivo, traviso, interpreto non correttamente, ecc.. NON MI INCANTI CON I TUOI GIRI DI PAROLE!
Non ti devi permettere di insegnarmi come gestire il forum e come ragionare!
Cita:
Le critiche che muovo a Mazda dovrebbe sere essere volte a raccogliere feedback che conducano la casa produttrice a prendere atto ed apportare cambiamenti e migliorie per il soddisfacimento dell'acquirente cioè noi...
Si, e pensi che Mazda abbia progettato la chiusura a casaccio e aspetti i nostri giudizi. Ad Hiroshima leggono il nostro forum!
La mia mazda6 ha 10 anni e la chiusura è esattamente come sulla nuova mazda3!
Sul mercato italiano non è previsto il blocco automatico , perchè non indispensabile e quindi più pericoloso che utile. Le portiere pertanto non vanno bloccate ad auto in movimento ( a che servirebbe ? Chi salta dentro un'auto in corsa?) e quindi lo sblocco funziona nel modo in cui funziona. Dove è previsto il blocco automatico , lo sblocco è configurabile in vari modi! Nessun errore di progettazione e nessun pericolo, solo scelte legittime da parte del produttore! Finiamola con questa campagne denigratoria gratuita, altro che feedback!
boh guarda, personalmente nelle macchine che ho avuto dal 2005 ad oggi, bmw, mercedes, fiat, volkswagen , il blocco automatico delle portiere era sempre presente e l'avevo sempre settato attivo, in quanto lo consideravo una maggiore sicurezza, credo anche che in caso di incidente esista un sistema che sblocchi comunque le portiere (non ho mai letto di persone bloccate in macchina da questa funzione in caso di incidente).
Perché lo ritengo un sistema utile? perché girando in città, purtroppo ci sono parecchi malintenzionati che non aspettano altro che rubare gli oggetti che hai in auto, esempio? fermo ad un semaforo, uno zingaro o un ladro in scooter che ti affianca ti apre la portiera e ruba oggetti sul sedile, es. borse, pc, 24 ore.. ecc..... se le porte son chiuse evitiamo il rischio