Ste80 ha scritto:
è da pochi giorni che sono in possesso della Mazda e non ho ancora avuto occasione di ascoltare un po di musica decentemente.
Quello che ti posso dire è che la mancanza del sub si sente e come ...
Sul mio impianto di prima (non di serie ma fatto adhoc spendendoci anche un po di soldini) i bassi si sentivano egreggiamente.
Comunque vi farò sapere meglio più avanti.
Chiaro che i bassi non ti spostano, i volumi con un sub sono sicuramente più alti, ma come risposta alle basse frequenze mi sembrano ottimi quei woofer per essere un impianto di serie e non di marca (ho sentito lamentele per esempio nel caso del Bose montato sulla Mz3)...
poi dipende anche da che generi ascolti e da quanto vuoi sfondarti le orecchie con i volumi
Ste80 ha scritto:
Il prezzo di 600€ per il kit audio non mi sembra esagerato. Alla fine è incluso sub, amplificatore e altri 2 tweeter (compreso di montaggio, credo ...) della Alpine.
Il montaggio è escluso e onestamente dubito che qualche appassionato non riesca a fare di meglio con gli stessi soldi...piuttosto c'è da dire che essendo un'auto poco diffusa installandolo tramite officina mazda si andrebbe più sul sicuro piuttosto che andare da un privato che, per quanto bravo, rischierebbe di far danni non conoscendo l'auto.
Se decidi di fare l'acquisto comunque facci sapere come ti trovi...non escludo di fare un upgrade pure io