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MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2016, 23:47 
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Sul Manuale di Officina dice : "sigillante al silicone", non specifica il colore!

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MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2016, 0:19 
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Ok grazie

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MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2016, 10:13 
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fatto ..... 150 euro - 4 rondele,4 guarnizioni,gasket,filtro olio .... ho messo olio mobil1 5w30 esp formula .... adesso vediamo come va :D

-domanda : quanto olio va ? ... adesso ho messo 4.9 litri poi lo ricontrollo

le guarnizioni non sono rovinati .... le rondelle sono ?


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MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2016, 13:38 
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Le due di destra sembra di si e comunque sono ancora del tipo vecchio!

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MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2016, 19:12 
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La machina ha solo 137.000 km ed questa e la prima volta che si fa le rondelle per cio che ha vechio tipo di rondelle ... ho messo 5 litri di olio vabene cosi prinz ?o devo agiungere altro 100 ml

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MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2016, 22:51 
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Non saprei. Credevo fossero qualcosa meno che 5 litri. Regolati col livello! ;)

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MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 9:27 
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Ciao, mi dite il codice delle rondelle modificate, e dove le avete comperate, il capo officina delle ass. mazda di Perugia alla mia richiesta di tarare gli iniettori mi ha detto che si auto registrano, non serve tararli, loro cambiano lo spillo al tagliando di 120/130k, alla modica cifra di 90€ cad.
Negli USA/Cina si trovano a 25/30€, ma non conosco il codice esatto, sapete dove posso trovarlo ?.
Ho una M6 L&B del 2005 136cv. con 145.000km, rondelle cambiate da 2 mesi (da solo) ma ho gli iniettori che a motore freddo picchiano un pò e consumi di 14/15 km/L (extraurbane/autost. 120/130kh)


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MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 12:52 
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vedi qui: http://japancars.ru/index.php?route=cat ... k_id=1320C

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MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 15:40 
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Messaggi: 2
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Grazie Prinz, ma le rondelle credo che siano le standard non le modificate


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MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 9:43 
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Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 11:28
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Comune e provincia: s.antonino di susa
Salve a tutti,
ho anch'io (o forse avevo) una Mazda 6 136 CV mi sono cambiato olio e filtro a luglio 2016 fatto circa 9500 km ,oltre ai circa 5 kg ne ha mangiato un'altro kg e adesso mi trovo con la M6 con un pistone bloccato e non si sa che altro troverà il meccanico ,intanto mancavano all'appello altri 3 kg circa di olio e ha fatto un rumoraccio la spia si è accesa quando ormai era tardi,mai più potevo pensare di fumare 3 kg in pochi km ,calcolando che ho controllato il livello a ottobre aggiungendo appunto 1 kg.Adesso non so cosa fare se smontare, rettificare, sostituireo montarne uno rigenerato se si trova, insomma quello che conviene di più a livello di costi,la macchina ha solo 127000 km del 2006 praticamente è nuova


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