Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1421 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Usura albero a camme
MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2016, 21:03 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Cagliari
Ebbene dal 14 ottobre che ho ferma la macchina...oggi decido di chiamare il servizio clienti per vedere a che punto fosse la pratica..Mi risponde una ragazza dicendomi che, mazda sarebbe intervenuta (se lo ritiene opportuno) con un piccolo intervento economico ma ripete piu volte e dico piu volte che ormai la macchina e' fuori garanzia, per cui...Come dire ti attacchi al tram..!!Tra l'altro per mazda sono diventato invisibile dal 14 ottobre visto che nessuno si e' degnato di chiamarmi, di rassicurarmi, di calmarmi un po..Niente abbandonato a me stesso..decido di continuare a lottare...
Ad un certo punto della telefonata, la sig.ra mi chiede se avessi autorizzato la mazda a fare l'intervento, dico signora ma lei si rende conto di cosa sta dicendo? Io sono qui che chiedo a mazda cosa vuole fare ed eventualmente poi decido di quale morte morire..incaxxato chiudo il telefono, la saluto. Evidentemente la sig.ra alias genio della lampada, non contenta, a quel punto chiama l'officina per sapere se ho autorizzato o meno, ovviamente anche loro basiti si rendono conto di avere a che fare con un incompetente e ripetono la stessa identica cosa. Avvelenato torno in officina, a quel punto spiffero alla responsabile e VI GIURO CHE E' VERO, che il servizio clienti mi aveva riferito che e' passato tutto questo tempo in quanto l'officina e' nuova nel panorama mazda e non sa' gestire bene le contestazioni..A QUEL PUNTO APRITI CIELO... il capoofficina e la responsabile chiamano un cervellone di mazda, lo minacciano che entro domani vogliono una risposta, nel mentre il capoofficina ripete ad alta voce tutta la lista dei pezzi che ci vogliono ( ho perso il conto, credo di aver sentito di tutto)....ma udite udite il bel e famoso noto delle Cams già sostituite)e' ritornato.. infatti il motore ha tutte le cams consumate belle lissie lissie...Bell'affare che abbiamo fatto a spendere 35.000 euro!! Comunque, nonostante tutto tengo fede al mio obiettivo, aspetto risposte da parte di mazda...poi valutero' la nomina di un perito e pratica al legale (tra l'altro federconsumatori non puo assistermi in quanto sono persona giuridica snc,)...Un ultimo commento voglio farlo a Mazda nella speranza che qualche persona IMPORTANTE lo legga...Un problema ci puo' stare, un altro anche...ma e' proprio davanti ai problemi che una Casa deve mostrarsi all'altezza e difendere il proprio cliente..Con il vostro comportamento dire che mi sto disaffezionando e' poco, non mi avete filato neanche un secondo del vostro misero tempo...ora forse neanche io ho più tempo di stare ad ascoltarvi...cordialmente un vostro caro consumatore

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2016, 21:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavia
ACCIDENTI, CHE ODISSEA :envy:
Scusa, l'avrai già scritto, ma quando è stata immatricolata la tua CX5?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2016, 21:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

3 aprile 2013!! occhio perchè le cams sostituite a 90.000 a me a 165.000 sono partite di nuovo, per cui avverto tutti di non stare cosi tranquilli e beati..!!!
Oltre al fatto che poi il motore e' andato fuso completamente, praticamente le uniche parti buone sono la turbina e credo la testata...
Ma parliamoci chiaro ma e' possibile che ad una vettura le cams rifanno lo stesso difetto di prima?Ma non vi viene da pensare che qualcosa in tutto questo non torna e che sia veramente un qualcosa di costruito veramente male?..Ma veramente dobbiamo sottostare alle leggi della garanzia? scherziamo??...un mio amico ha una 500 con 230.000 mila km perfetta. Io pago e dico E IO PAGO alla toto' la bellezza di 40 gg di noleggio per fare cosa? farmi dire che forse intervengono con un contributo..No ragazzi, non e' nel mio essere... Io ai signori della Mazda se non rimettono ok la mia auto li porto diretti in tribunale..Se il giudice dice che ho torto, fa nulla pago e alzo i tacchi e me ne vado ma almeno lo faccio da consumatore e persona pulita e per bene..Qualcun'altro dovrebbe farsi qualche esame di coscienza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2016, 21:23 
Non connesso
Pilota
Pilota

ovviamente conteggio anche le spese, infatti ho già sostenuto circa 1.500 euro di noleggio, purtroppo!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2016, 21:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavia
...grazie, mi sa che faccio l'estensione della garanzia e prima dei 5 anni la venderò :devil:
Sarebbe bello sapere ad oggi la percentuale di motori che hanno avuto questo problema, rispetto a tutti quelli prodotti :worried:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 24 novembre 2016, 21:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Estensione fai bene... Per il resto, aspetto il verdetto.. Solo li giudichero mazda definitivamente... Se risolve il problema e copre i danni subiti trovando una qualsiasi formula commerciale, non potro di certo parlarne male... Ripeto ora si vede la grande casa, rispetto al pagliaccio di turno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2016, 9:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Villorba (TV)
Buongiorno, è chiaro che nel contesto di questa spiacevole vicenda MAZDA ha sicuramente TORTO nel essere ASSENTE/MENEFREGHISTA e chi ne sta pagando INGIUSTAMENTE le conseguenze è il signore in questione.

Secondo me, dal punto di vista tecnico, potrebbe essere un caso limite ed alquanto sfortunato che sia capitato lo stesso problema per ben 2 volte; sarebbe utilile indagare se ci sono altri casi analoghi.

Mio padre anni fa con una Golf serie 3 1.4 a benzina ebbe un caso simile:
1. a 110.000 Km guarnizione di testa rotta e parte superiore del basamento motore consumato/rovinato causato dalla rottura della guarnizione stessa (motore da buttare).
2. in demolizione trovò un'altro motore analogo con 30.000 Km (estratto da una polo accidentata) ed a 120.000 Km capitò lo stesso problema di prima...
Fu veramente sfortunato, perché ad altri capitò solo di sostituire la guarnizione di testa senza che si rovinasse anche il basamento (praticamente 2 casi su 2 quando magari la media generale sarà stata di 2 casi su 1.000).

Le auguro di spuntarla obbligando il "bisonte dormiente" (Mazda) a reagire in modo ONESTO nei suoi confronti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2017, 19:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

La mia a oggi non ha avuto problemi.
67000km 5 anni a Maggio 2017.
Spero davvero che ne sia esente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 12:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Brescia
e questo..?
http://www.sicurauto.it/esperto-di-sicu ... anzia.html
le ultime due righe del post di Pif81 mi fanno riflettere molto sull'eventuale scelta...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2017, 19:39 
Non connesso
Pilota
Pilota

Cari amici, la mia odissea ancora non è finita, ho ancora tante problematiche da affrontare (riparazione auto e causa)... Tuttavia come avete visto Mazda Italia ha chiarito la sua posizione in merito adducendo il tutto alla rottura della catena, come esposto da diagnosi fatta da officina mazda.
Vi informo che ho provveduto a rispondere a Mazda, chiedendo delucidazioni in merito a problematiche che molti di noi hanno avuto...
Lungi da me elevarsi a paladino della patria, ma credo che nella mia riaposta ci siano spunti interessanti per colmare molte delle nostre perplessita...
Una buona serata.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1421 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 143  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora