Rugine ha scritto:
Sinceramente non ho mai cotrollato se sono h264...... Ma probabilmente è per quello che alcuni non li riproduce.
Io contavo molto sull'app Mazda Smart Player ma purtroppo l'uscita è stata posticipata.
La principale pecca del riproduttore presente in AIO è l'impossibilità di stoppare avanzare o arretrare il punto di riproduzione
Rugine hai provato anche qualche film o video di centinaia di MB? Quanto tempo ci mette a caricarli?
Ti chiedo questo perché Io ho installato l'interfaccia per Mazda quindi avrei risolto per vedere video via hardware
senza andare a modificare il software originale dell'auto, ma dato che vorrei installare una telecamera anteriore dovrei sostituire l'interfaccia attuale con un'altra, quindi sto cercando di capire (visto che ho letto che parecchi installando i tweaks si sono fottuti l'MDZ connect, costo 580 euro +iva),
se l'installazione del touchscreen e del Videoplayer è affidabile e se il videoplayer V 2.5, con tutti i suoi difetti, sarebbe una soluzione accettabile.
Ho visto anch'io l'app Mazda Smart Player, ti posso dire che il collegamento è piuttosto laborioso e io vorrei qualcosa di immediato, visto che io ho installato un mirrorlink simile a questo: