paulthesnow ha scritto:
franklin ha scritto:
Posso confermare che riceverai la nuova. Io ho ricevuta la MY17 da pochi giorni, ordinata diversi mesi fa.
CUT
Mi sembra così strano che ordinata col vecchio listino arrivi la MY17 senza sovrapprezzo.....
E' una cluasola contrattuale che fissa il prezzo al momento della firma.
paulthesnow ha scritto:
....ah, ma forse perchè la tua è una 2.5 benzina....è più "particolare", forse la mia 2.2 175cv diesel è più comune e avranno sicuramente delle scorte da "far fuori"...
Anche la mia è una 175 CV 2.2: all'atto della firma del contratto mi avevano detto che la consegna poteva avere luogo in poco tempo se avessero trovato un modello identico già disponibile presso altro concessionario, ma così non è stato (wagon, soul red, allestimento Exceed, ma con cambio manuale non è molto diffusa).
Così ho atteso e l'ordine, a distanza di una settimana dal 19 settembre, non risultava ancora in produzione (mi ero informato perché stavo valutando di cambiare motorizzazione).
Oggi è arrivata e appena aperta la portiera ho notato subito il terzo quadrante del cruscotto con l'icona dell'auto a colori e il disegno difìverso del nuovo volante