Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2016, 16:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Angri(Salerno)
Ah ok ho capito.
Ma il problema e stato risolto?
Il rumore si sente ancora?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 1 dicembre 2016, 9:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: roma
come gia ti ho scritto ho solo provato la macchina per 25 km, da officina a casa , per lavoro giro con furgone , appena macino qualche km in piu ti aggiorno, per quei 25 km il rumore non lo ha fatto.
ciao marco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2016, 19:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
Fatto il richiamo ma quel rumore persiste. :tmi:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2016, 12:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: roma
purtroppo pare che il rumore si ripresenti per ora lo ha fatto solo un paio di volte, ma sinceramente ho usato la macchina veramente poco-appena riesco a macinare qualche km in piu riscrivo .
io credo che non lo sappiano neanche loro da che dipende vanno a tentativi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2016, 22:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Montecchio Emilia Re
Ciao a tutti, anche la mia CX3 da qualche settimana fa strano rumorino, anche al minimo, una specie di sibilo con effetto trascinamento che ciclicamente si ripete...
Oggi dal meccanico mi hanno detto che in effetti risulta una "nota tecnica" di Mazda per sostituzione "supporto"....supporto di cosa? Non sono stati molto esaustivi...io nei mesi scorsi avevo già sostituito filtro da richiamo ufficiale....mah?!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2016, 9:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Gavardo Bs
E' lo stesso tipo di rumore che fa anche la mia da quando ho effettuato il tagliando tre settimane fa!
Dapprima non ci avevo fatto caso, ma poi ho sentito che c'era qualcosa che "suonava" diversamente.
Tra l'altro mi sembra che lo faccia più frequentemente a motore caldo. Sembra qualcosa di "metallico" che sfrega da qualche parte, con un rumore che cresce e poi cala quasi di colpo, ogni 15-20 secondi circa.
Ho appuntamento in concessionaria per giovedì 22, per farla "sentire" al meccanico. Vediamo cosa mi dice.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2016, 17:43 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: milano (mi)
Buonasera a tutti.. ho aperto io il post di sti caxx di rumore. Purtroppo dopo il richiamo avvenuto via lettera ho sostituito il filtro carburante (1.5 D) e per 6 mesi il rumore era sparito.. fino a qualche giorno fa che è tornato alla grande.
Mi chiedo ma se mandano un richiamo, testeranno prima o fanno cose a caso? Ora dovrò andare un'altra volta, farmi sostituire il filtro carburante e poi tra 6 mesi inizia di nuovo il giro???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 14:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Rozzano milano
Buongiorno. Stessa auto stesso problema da 10 mesi. Sostituito il filtro già due volte. Il sibilo dapprima scomparso si è sempre ripresentato. La prima volta dopo 15000 km, la seconda dopo 2000. Intanto un anno di garanzia è trascorso.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 20:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Montecchio Emilia Re
A me hanno detto che c'è una "nota tecnica" di Mazda rispetto a questo rumore e si tratta appunto di un supporto da sostituire … se il cliente si accorge del rumore viene sostituito il pezzo in garanzia diversamente lo lasciano così :?: … Quindi non si tratta di richiamo ma di nota tecnica... Oggi per non finire mi si è pure accesa la spia della chiave inglese il livello dell'olio è arrivato a 0%… chiamata la concessionaria mi hanno detto che devo (già) cambiare l'olio....ho fatto 14.000 km praticamente tutti fra autostrada e tangenziale....e mi sconsigliano nel frattempo di usare l'auto....ma fino al 2 gennaio non possono farmi sostituzione olio!!!! incredibile!! ora per 10 gg dovrò usare altra auto!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2016, 15:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Angri(Salerno)
Giusto come detto da qualcuno va sostituito tutto il gruppo: Supporto filtro con filtro.
Effettuato Sabato Mattina la macchina non presenta più il rumore.
Io credo pero che si ripresenterà.

Per adesso ho cambiato un filtro gratis e già mi sta bene.

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora