Rispondi al messaggio

Coprisedili per sedili in pelle

mercoledì 29 giugno 2005, 20:33

Visto che oramai siamo in piena stagione calda, e che la M6 che mi consegneranno (spero) domani ha i sedili in pelle, avrei bisogno di qualche consiglio, e magari di qualche indirizzo (anche online) dove trovare dei coprisedili in stoffa.

Lo so che non sono il massimo della bellezza, ma mi servono solo per il periodo del caldo torrido onde evitare di rimanerci incollato :P

grazie

byez

asciugamani

mercoledì 29 giugno 2005, 23:40

io ho i sedili in pelle e non mi appiccico......
se invece usi i pantaloncini .. magari per andare al mare ....
metti un asciugamano .... ma i coprisedili nooooooooooo per piacere nooooooooooooooo :wink: :wink: :D :D :D :D :D ciao

Re: asciugamani

giovedì 30 giugno 2005, 7:05

m6claudio ha scritto:io ho i sedili in pelle e non mi appiccico......
metti un asciugamano .... ma i coprisedili nooooooooooo per piacere nooooooooooooooo :wink: :wink: :D :D :D :D :D ciao

Sono pienamente d'accordo con te che i coprisedili sono un pugno in un occhio, vedo se riesco a trovare qualcosa di un po meglio di un asciugamano però... magari quelle cose con con le palline di legno...

vedremo... intanto oggi la prendo così com'è e vediamo cosa succede :oops:

Re: asciugamani

venerdì 1 luglio 2005, 10:17

Cabal ha scritto:
m6claudio ha scritto:io ho i sedili in pelle e non mi appiccico......

Sono pienamente d'accordo con te che i coprisedili sono un pugno in un occhio, vedo se riesco a trovare qualcosa di un po meglio di un asciugamano però... magari quelle cose con con le palline di legno...

vedremo... intanto oggi la prendo così com'è e vediamo cosa succede :oops:

Io concordo con claudio...

Attento che se però metterai dei copri sedili tipo le palline in legno sughero, canapa o qualsiasi altra cosa che non sia di stoffa, potresti rovinare irrimediabilmente la pelle. Infatti se applichi la forza peso sempre sugli stessi punti ( tramite le palline ) potresti stirare la pelle e quando rimuoverai il copri sedile ti rimarranno tutte le impronte delle palline.

E' una supposizione, ma penso che non valga la pena provare.

lunedì 4 luglio 2005, 19:05

Se metto i coprisedili rovino troppo l'estetica, indi per cui non li metto.... 8)

gbgb1

mercoledì 7 settembre 2005, 12:37

la pelle ha il suo fascino e l'indiscutibile comodità per teneral pulita! io ho 3 figli...e basta un panno umido per tenere pulita la pelle...sull'auto precdente con sedili in tessuto le macchie non si contavano!!!
ma perchè l'hai presa con sedili in pelle se adesso la vuoi coprire??

giovedì 28 settembre 2006, 17:14

Ho sempre avuto sedili in pelle e la storia che ci si appiccica d'estate è una balla......
La cosa vera invece è che se lasci la macchina al sole anche per poco la pelle si arroventa e il primo impatto è brutto ma è proprio solo un attimo anche perchè con il climatizzatore a manetta si rimedia subito.
I sedili in pelle sono fantastici e non comprerò mai più un'auto senza questo accessorio

Re: Coprisedili per sedili in pelle

mercoledì 11 marzo 2015, 17:28

UP !!!
Quindi nessuno ha mai acquistato coprisedili ?

Re: Coprisedili per sedili in pelle

sabato 4 aprile 2015, 10:00

:( :( Visti su ebay...ma cacchio 170 euro...vero che sono su misura...però il prezzo....comunque io metto degli asciugamani dato che al lavoro la ho 8 ore sotto il sole....posto il link delle foderine casomai decidessi....http://www.ebay.it/itm/261240115354?ssP ... 1438.l2649
Rispondi al messaggio