paulthesnow ha scritto:
GB ego sum ha scritto:
Questo è poco, ma è sicuro. Se fosse il modello 2016, dovrebbe essere in stock presso un concessionario e te l'avrebbero già consegnata da un pezzo.
Come sai io l'ho ordinata il 19 settembre, me l'hanno consegnata il 1° dicembre e ciononostante è la versione MY2017
Però la tua è 2.5 benzina ed è sicuramente meno probabile che ci fosse una produzione già pianificata, rispetto alla mia che è 2.2 Diesel ed è più comune.
Temo ci sia il rischio appunto che ci fosse già una quota di viaggio o produzione MY15 pianificata a pari caratteristiche e che sia stata abbinata....
No, la mia è il diesel 2.2, 175 CV, Exceed, Soul Red.
Ciò che la rende non particolarmente comune è l'assenza del cambio automatico e degli interni in pelle.
Ribadisco però che il concessionario (che non è dei più piccoli) mi disse che se ce ne fosse stata una in pronta consegna in Italia (My2015, visto che eravamo ancora a settembre), l'avrei avuta in una ventine di giorni o poco più.
Forse un esemplare di quel modello con quelle specifiche caratteristiche da me richieste è andato in produzione pochi giorni dopo, in ottobre, e magari faceva parte degli esemplari che i concessionari sono obbligati ad acquistare per contratto e che poi espongono nei loro showroom. Tuttavia mi pare strano, perché di solito gli interni in pelle per i modelli da esposizione sono una costante.