ciao a tutti!
a me succede la stessa identica cosa da quando ho preso l'auto, solo che il mio clima è manuale.
la manopola di selezione delle bocchette vibra che è un piacere, soprattutto se il pavimento è anche solo lievemente sconnesso, e come per stitch mi basta appoggiarci sopra un pelino il dito per fermarla.
in mazda al primo tagliando hanno detto che loro non sentivano niente (te pareva) e quindi non smontavano nulla ma provavano solo a infilarci un pò di grasso (?) per vedere se si risolveva: chiaramente è tutto come prima
mi fa costantemente impazzire
la morosa ormai in automatico quando parte "l'assolo della manopola" ci caccia sopra il dito, onde evitare di sorbirsi le mie... lamentele...
stitch, hai risolto? e se si sai dirmi cosa hanno fatto? così riferisco in officina e mi faccio sistemare anch'io...
fra l'altro, anche a voi vi capita di sentire vibrazioni dalla parte sinistra, in corrispondenza della zona cruscotto dove abbiamo il regolatore altezza fari? penso sia dovuto al fatto che la parte inferiore di plastica nera "batte" contro la parte superiore in finto alluminio, e difatti i pezzi non sono... ahem... esattamente molto solidali fra loro...
per non parlare dell'attacco della cintura di sicurezza: cigola tantissimo quando mi muovo mentre guido e suppongo (ma devo indagare) che sia dovuto al braccetto di metallo che lo collega al sedile, come se dovessi aggiungere del grasso da qualche parte...
la macchina è bella, ma peccato per queste noie agli interni... mi tocca dirlo: ho viaggiato su grande punto questo inverno e non c'era tutto 'sto concerto di rumorini (non odiatemi)!