Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di arrivo mazda 3 my 2017
MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Lessona (BI)
Secondo me ci arriva per fine gennaio l'auto.... dobbiamo aspettare un mese ... praticamente quando gli mandano il codice della macchina e perché la macchina e in viaggio giusto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Secondo me ci arriva per fine gennaio l'auto.... dobbiamo aspettare un mese ... praticamente quando gli mandano il codice della macchina e perché la macchina e in viaggio giusto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 23:52 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Mestre [VE]
Lo spero perché la mia attuale Focus sta tirando gli ultimi e non so ancora quanto possa andare avanti (non spendo più un centesimo per ripararla!).

Mazda 3 Exceed 2.0G White Artic con pacchetto i-activesense e leather pack black

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2016, 0:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
dai che poi ne vedo girare una in più in zona!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2016, 12:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: MB
Ciao a tutti,
io ho provato a farmi fare qualche preventivo in giro zona MB ma nessun concessionario ha saputo darmi info serie sul My 2017.

Uno addirittura mi ha fatto il prezzo della Evolve+pack attuale dicendo che secondo lui "tanto arriva versione 2017".

Il più serio che ho incontrato di Monza mi ha chiesto di attendere che gli arrivino info prima di fare ordine ecc...

Sono allibito...in svizzera francia spagna ecc è già tutto online sui siti Mazda :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2016, 13:41 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Vazzola Treviso
Cara nostra Italia!
Io ho tributato parecchio e le info che ho, le ho trovate su internet ...credo siano quasi certe sugli aggiornamenti
Purtroppo i concessionari non sono informati, e credimi che non è solo colpa loro, ma Mazda non ha una buona rete di distribuzione e o commerciale
A me già da settembre avevano detto gennaio, quindi non posso lamentarmi se voglio la Mazda ... L'attesa è estenuante, ma spero ne valga la pena.
L'auto l'ho scelta per passione e un lento innamoramento, non volevo una macchina comune, e questo è il prezzo che pagheremo :lol:
Ovviamente poi c'è anche la necessità, e mi dispiace per la concessionaria, ma si ritroverà una punto evo che ormai cade a pezzi, con 3 spie sempre accese :tmi:
Spero solo che mi duri un altro me setto... Manca poco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2016, 15:43 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io ho una punto del 2001 che va a pezzi e spero che gennaio mi arriva ...vi consiglio di aspettare ad ordinarla che magari ordinate una macchina e vi fanno arrivare la 2016 ... specialmente se disiel la trovano subito in Italia !!!se la prendete full full optional con colore bianco perla ecc magari vi arriva my 2017 ... io lho presa 2.0 benzina bianco perla e subito mi ha detto che era molto difficile che la trovavano e che dovevano costruirla e infatti mi arriva la 2017 ... c'è gente che da agosto che lha ordinata e non ha notizie,propio perché erano fermi con il la produzione e partivano d'autunno a commercializzare le mazda my 2017... penso che ci arriva per fine gennaio o inizio febbraio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2017, 19:35 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao ragazzi !!! Ho notizie un ragazzo ha preso la mazda 3 my 2017 ordinata ieri e gli hanno detto che gli arriva fine mese in pronta consegna... e gli hanno detto che hanno problemi di consegne e da inizio gennaio stanno iniziando a consegnare quelle nuove... io ho scritto al mio concessionario per le notizie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2017, 19:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: MB
Ciao,
Sembra una notizia buona ma sarebbe il top se questo tuo amico avesse sotto mano un preventivo riportante nero su bianco che gli arriva la 2017 e in che allestimento.

Dalle mie parti il concessionario più onesto si è rifiutato di farmi offerta perché non hanno idea di quali optional e allestimenti ci saranno in Italia.

Io stesso non firmo nulla se non ho nero su bianco tutto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2017, 19:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Non ho idea ... però lha presa ieri quindi era in pronta consegna... io l'ho ordinata come 2016 adesso bisogna vedere se gli optional dei sedili neri in pelle mi hanno messo quelli nuovi ..visto che hanno aggiornato i sedili neri ... se ci sono robe in meno io li contesto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora