Cita:
PS: a volte vado ancora al lavoro con la mia Fulvia coupé...250.000Km...e sempre affidabile
La Fulvia coupè è il mio sogno nel cassetto e farei carte false pur di averne una in garage
solo il rombo del suo V4 è pure sinfonia
Che macchina
Scusate per l'ot
In ogni caso per rientrare nell'argomento e non farmi frustare, dirò che tutte le auto hanno i loro difetti, sono un po come le donne per noi uomini
Io sulla mia ho avuto qualche inconveniente, però meglio un sensore di parcheggio difettoso che un cilindro grippato. Sembra strano ma nel 2017 ci sono ancora auto, e molto blasonate, che grippano come un 2 tempi.
Secondo me la Mazda 3 non è un auto per tutti, nel senso che chi l'acquista in media o è un appassionato del marchio oppure è, come nel mio caso, un appassionato di auto in genere, anche se non nascondo che questa mazda 3 mi sta appassionando al mondo mazda che per me era sconosciuto fino a qualche anno fa.
Da appassionato di auto, nonostante alcuni difetti che conosco bene e nonostante prima di prenderla le abbia viste tutte le sue colleghe, ad oggi la riacquisterei.
Poi il modello sfigato capita con qualunque marchio premium o no.