Sono AVVELENATO !!!
Ieri mi sono recato alla P&G di Roma segnalatami dalla Mazda per effettuare la campagna di richiamo ( preciso che l'appuntamento era stato preso dieci giorni fà ) . Per andarci ho dovuto prendere un permesso al lavoro di due ore e mezza e fatto circa 40 Km ( solo andata !) per arrivare all'officina in questione che si trova esattamente dall'altro capo di Roma .
Quando sono arrivato mi è stato detto semplicemente che non c'era il pezzo !!! Ma vi pare un comportamento serio ! E mi avevano fatto la scheda con tutti i miei dati compresi recapiti telefonici....
Alla Mazda si sono bevuti il cervello , dopo che ti terrorizzano dicendoti che addirittura l'eventuale scoppio dell'airbag potrebbe provocare gravi ferite o la morte , ti fanno aspettare dieci giorni per un appuntamento e si scordano pure di prendere il pezzo ! Senza parlare poi della scomodità dell'assistenza , due soli punti in tutta Roma , uno su Via della Pisana e uno su Via della Magliana , io sono sulla Via Prenestina guardatevi la mappa e fate voi........