Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scampanellio a 1500 giri
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 2:51 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Bene! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2017, 12:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: San Giorgio a Cremano - Napoli
Buongiorno. Aggiornamento della situazione. Dopo aver sostituito il bullone della crociera della pompa del vuoto,ho sostituito la crociera con sui si accoppia. Ma ahimè il rumore è rimasto. A questo punto per la quarta volta in circa 2 mesi riporto la macchina in officina e forse finalmente si è capito la ragione di questa rumorosità. Come io avevo supposto fin dall'inizio è un battito su un cilindro,causato da un iniettore malfunzionante. Ho fatto un giro col capofficina e si è reso conto della situazione. In pratica accelerando da fermo a cofano aperto,si evidenziava solo la rumorosità della pompa del vuoto,mentre in talune condizioni di marcia,soprattutto con le marce basse, a freddo e fra i 1000 ed i 2000 giri,si sente questo battito. Proprio perchè inizialmente lo sospettai ,cambiai distributore,senza ottenere alcun miglioramento del battito. Credo che l'iniettore si sia danneggiato a causa delle famose rondelle difettose,che portò come conseguenza la rottura del paraolio degli iniettori e poi fu trovato anche un iniettore che "sfiatava" (credo sia quello che adesso non va). Vi pongo due quesiti: come può essere collegato la questione rondelle col danneggiamento dell'iniettore e poi vi volevo chiedere in cosa consiste la revisione degli iniettori che io ho pagato 300 euro nel primo fermo in officina,avrebbe dovuto evidenziare malfunzionamenti degli iniettori? Grazie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2017, 14:04 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ciao, per quello che ne so io, consumo rondelle con conseguente sfiato e danneggiamento iniettore non sono collegati.
La revisione degli iniettori consiste nel sostituirne tutte le parti, tranne il "corpo", per così dire! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora