romazda3 ha scritto:
io l'antifurto elettronico ce l'ho di serie, cioè l'ho ordinato insieme all'auto, mi sembra si chiami antifurto A8, mò sta storia che la garanzia non copre mi risulta nuova anche perchè io l'ho pagato a Mazda e ce l'ho sul contratto d'acquisto quindi... ma speriamo bene.
A me il problema è sorto perchè il conc dove volevo andare a montarlo, non il conc dove ho preso la macchina, non aveva indicazioni da Mazda.
Magari montando tutto dal 1° conc non mi sarei preoccupato di nulla, e magari mi sarei trovato male un domani, se si fosse verificato un problema...
In effetti, come ho detto, al momento non esiste un antifurto originale Mazda (confermato sia dal magazzino ricambi dove volevo montarlo che chiamando Maza Italia), e da come mi ha detto Mazda It loro non passano la garanzia se ci dovesse essere un problema imputabile dall'antifurto.
Se ci dovesse essere qualche problema è da rivolgersi all'installatore dell'antifurto, e quindi il conc che te lo ha montato, ma non penso ti dia 5 anni di garanzia...
Non so, tanto per curiosità prova a chiedere a Mazda Italia, e poi al tuo Conc.
Ciao