Cercando una 3 ho trovato una 6...
Una 6 berlina aziendale
2.2 D 175 exceed 6AT soul red con pacchetto pelle/tettuccio/sedili elettrici
immatricolata a fine giugno 2016
22.500km
23200 euro + 700 di passagio = 23900
Prezzo di listino 39.150.
La prendereste (chiaramente verificate le buone condizioni etc)?
i km in assoluto sono pochi, ma per i suoi 7-8 mesi di vita non così pochi.
Per il momento ho chiesto se ha avuto incidenti, se ha difetti, se è stata utilizzata da una persona o più, e se è stata utilizzata da fumatori. Che altro potrei chiedere (prima di mandare qualche amico a vederla, dato che è lontana da me)?
C'è da dire che sono single, e mi sembra una macchina eccessiva per me... le dimensioni sono importanti, il motore pure, e fa molto "rappresentanza" e/o "famiglia" (che non è come mi vedo: mi vedo come un ragazzetto sportivo)... però allo stesso prezzo che mi ero proposto per una segmento C semestrale mi danno un segmento D full optional... e quelle rare volte che l'ho vista dal vivo parcheggiata sono stato lì a rimirarmela per un po'... è bellissima, elegante e possente allo stesso tempo.
Diciamo che la 3 mi piace, ma non abbastanza per essere completamente deciso a prendere lei rispetto a concorrenza tipo serie 1 o classe A (diciamo che mi piace 7,5 su 10).
La 6 mi piace 9 su 10... ma non è il tipo di macchina su cui ero orientato inizialmente. E' l'unica segmento D che abbia mai considerato, anche se inizialmente un po' per scherzo.
NB: l'automatico in realtà non mi interessa, ma ormai su questo tipo di macchine ce lo mettono sempre e chi lo ha ne parla bene. Io ho provato per mezza giornata e comunque fuori città una A4 automatica di un amico e non è che senta tutta questa necessità dell'automatico... ma questa ho trovato.
Sono tentato. Che faccio?