Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di arrivo mazda 3 my 2017
MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2017, 10:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Venezia
Mazda non fa sconti extra! Due concessionari...stessa risposta e per quanto mi riguarda devo cambiare macchina a brevissimo e non posso attendere 4 mesi:(

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2017, 13:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Lessona (BI)
Un'altro ragazzo gli hanno detto che le benzina arrivano a Barcellona il 7 marzo....e le 2.2 disiel sono già a Barcellona!!!impossibile che fanno una nave per le benzina e l'altra per le disiel... non ci credo !! Sono tutte a Barcellona e finché non vendono le vecchie non fanno arrivare le my 2017 metà marzo o fine marzo abbiamo l'auto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2017, 13:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
clodio ha scritto:
Mazda non fa sconti extra! Due concessionari...stessa risposta e per quanto mi riguarda devo cambiare macchina a brevissimo e non posso attendere 4 mesi:(

Dici? Voglio proprio vedere se si trovano auto che non riescono a vendere (il che è probabile).
Se non li fa Mazda li fanno i conce per liberarsene, sconti o optionals a costo zero

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2017, 15:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Vazzola Treviso
Sconti li fanno, ma difficilmente si arriva a sfiorare il 10%...
Mazda avrebbe buoni prezzi e competitivi per una bellezza del genere, il problema che ne risente troppo l'attesa e l'aspetto commerciale non proprio trasparente

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2017, 11:06 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Milano
Ciao ragazzi, novità?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2017, 22:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Rapallo GE
Buonasera a tutti, oggi sono andato a provare e comprare la Mazda 3 2017, ci sono rimasto di biip quando mi ha detto che la nuova versione non è neanche ordinabile e se compro ora compro la macchina vecchia. Sinceramente per quanto mi piace il modello credo che passerò visto che l'idea di acquistare un modello vecchio proprio non mi va giù, e non sapere quando sarà disponibile quello nuovo mi preoccupa tanto, il ragazzo del conce mi ha fatto capire che se ne parlerà a settembre...no comment

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 0:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Mestre [VE]
Il discorso è sempre lo stesso. Mazda Italia non ha ancora deciso quando presentare il MY2017 in Italia perché (ipoteticamente) devono prima esaurire un pochini di modelli precedenti per cui i concessionari non sanno ancora nulla sulle ordinazioni e le future disponibilità. Se ordinassi un allestimento che non hanno a disposizione ti arriverebbe il MY2017 perché quello producono ora, però né tu né il concessionario al momento dell'ordine lo saprebbe per cui andresti a fare un ordine al buio.
Certo è che Mazda Italia sta gestendo proprio bene la parte commerciale....
Se i clienti ogni volta che vanno a chiedere per acquistare la 3 non sanno dire nulla tranne che rinviare a chissà quando, altro che aumento di vendite.
Se poi la ordinano e devono aspettare oltre i 4 mesi standard......
Certo è che se avessi saputo di dover aspettare più di 6 mesi molto probabilmente avrei valutato un altro modello da qualche altra casa automobilistica come ogni persona che ha bisogno di un'auto nuova.
La delusione aumenta di giorno in giorno.
Speriamo arrivi per fine mese.

Mazda 3 Exceed 2.0G White Artic con pacchetto i-activesense e leather pack black

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 10:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Vazzola Treviso
Eh..novità??
Si e no... Chiamo Mazda Italia e risponde con un "primavera"...
Chiamo qualche grossa concessionaria, e appunto, dicono anche loro settembre.
Alcuni parlano di 6/7 mesi a partire dalla presentazione.
Altri dicono quando la luna è rossa e venere si allineerà con giove

La prossima settimana riparto con il giro di chiamate perchè sto cominciando a preoccuparmi
Ricordo che le tabelle di prenotazione sono state aperte circa il 20 settembre, e già da inizio agosto le versione 2.0 venivano prodotte con il my2017.
Quindi ufficialmente su carta sto aspettando da 5 mesi abbondanti, senza contare il primo mese cui avevo già fermato il preventivo... e sinceramente sto cominciando a scocciarmi, e non poco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 14:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Rapallo GE
Allora, oggi sono stato in Piemonte a farmi un giro dei conce, arrivo da mazda e gli comunico immediatamente che sono un po' deluso dal fatto che non si possa manco ordinare la macchina nuova, così mi avevano detto a genova, e lui conferma. Allora scatto in contropiede e gli dico, che peccato che mazda adotti questa politica di smaltimento un po' infelice, perché personalmente e non credo di essere il solo, un modello vecchio non lo compro e mi guarderò altrove, lui ribatte che è come quando presentano un nuovo iphone e non puoi comprarlo subito, io con assoluta tranquilità gli dico che so per certo che le macchine nuove non solo le hanno costruite un bel po', ma anche che sono già in spagna....appena ho detot spagna ha cambiato colore, morale dalla favola, posso ordinare il modello nuovo, e mi ha già fatto un preventivo, e arriva in 40-50 giorni al massimo...francamente un comportamento davvero di una tristezza assoluta. Però la macchina alla fine mi piace e mi sa che la comprerò, sperando di riuscire a provare il benza, visto che credo che prenderò il 2.0, dato che il 2.2 diese lo trovo davvero orribile e che alla fine non faccio così tanti km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 15:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Firenze
Tutte queste testimonianze non fanno altre che avvalorare la mia tesi che non è certo per colpa della qualità delle auto che Mazda vende poco in Italia, ma per la rete commerciale.
Intanto secondo me non sono corretti i concessionari che permettono di ordinare ciò che non è a listino e non hanno idea di quando arrivi (dove sono andato io almeno sono stati corretti). Per questo c'è gente che aspetta 6 mesi.
La data di lancio da alvolate è marzo, da quattroruote è 1 trimestre quindi pare probabile che entro marzo saranno ordinabili le MY2017.
Ci sta che volendo vendere il più possibile le vecchie M3, dalla sede centrale non diano una data certa ai concessionari altrimenti nessuno comprerebbe il modello vecchio.
Resistiamo e vedrete che entro marzo ce l'abbiamo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora