Ciao a tutti. Spero di non cantare vittoria troppo presto! Giovedì scorso, come deliberato da Mazda, hanno sostituto alcune parti di tutti e 4 gli iniettori e sostituito l'olio (appena cambiato a mie spese circa un mese fa ma meglio così). So che non è passato molto tempo, ma posso già dire che almeno nell'immediato il problema delle rigenerazioni ravvicinate è stato risolto. Nei giorni scorsi ha fatto una prima rigenerazione dopo 150km e oggi dopo altri 200 km ancora nulla.
. Spero continui così! Prima viaggiavo con una rigenerazione ogni 70 km a volte anche meno. Brava Mazda e brava l'officina autorizzata a cui mi sono rivolto.
Tra circa tre mesi dovrò fare il tagliando, sarà quella l'occasione per verificare che l'intervento abbia anche risolto il problema della diluizione dell'olio.
In questi mesi, ho letto di altri qui nel forum alle prese con il problema delle rigenerazioni ravvicinate, a loro consiglio di rivolgersi all'assistenza per verificare la necessità di applicare il mio stesso intervento.
Torno a godermi l'auto di cui mi sono innamorato circa un anno fa!
Seguiranno aggiornamenti.
Un saluto a tutti!