Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sibilo
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2017, 14:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Catania
Vi aggiorno sulla mia situazione...
Settimana scorsa dopo le mie continue lamentele ho fatto un giro sulla mia macchina con il meccanico mazda, in sua presenza la macchina a cominciato a singhiozzare ed a perdere potenza di brutto (d'altronde il problema mi si presentava quasi tutti i giorni), di conseguenza hanno deciso di tenersi la macchina in officina dandomi un'auto sostitutiva...
Hanno voluto anche i video che avevo fatto dove si vedevano i problemi riscontrati e ieri mi hanno detto che sono in diretto contatto con Mazda Italia e stanno facendo diverse prove e che la macchina me la ritorneranno solo quando avranno risolto definitivamente il problema...
Speriamo che sia effettivamente così...

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2017, 15:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Caserta
Speriamo che risolvono poi a tutti!e in garanzia!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 8:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Angri(Salerno)
mcmaury ha scritto:
Vi aggiorno sulla mia situazione...
Settimana scorsa dopo le mie continue lamentele ho fatto un giro sulla mia macchina con il meccanico mazda, in sua presenza la macchina a cominciato a singhiozzare ed a perdere potenza di brutto (d'altronde il problema mi si presentava quasi tutti i giorni), di conseguenza hanno deciso di tenersi la macchina in officina dandomi un'auto sostitutiva...
Hanno voluto anche i video che avevo fatto dove si vedevano i problemi riscontrati e ieri mi hanno detto che sono in diretto contatto con Mazda Italia e stanno facendo diverse prove e che la macchina me la ritorneranno solo quando avranno risolto definitivamente il problema...
Speriamo che sia effettivamente così...

Ciao

Mi sa che hai perso la macchina. :lol: :lol: :lol:
fatto la stessissima cosa, solo che ora vogliono cambiare il completo impianto che e in contatto con gasolio ( tubi, pompa filtri ecc)
A che serve?
Non lo so

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 10:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Immagino anche io che sarà una cosa non facile, e mi sa che alla fine metterò un avvocato di mezzo e vediamo che succede...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 13:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Angri(Salerno)
Mi sa che sarà l'unica soluzione. Perché il problema non lo riusciranno a risolvere cosi facilmente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 17:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Roma
Personalmente ritengo che in questi casi "disperati" l'unica soluzione sia vendere l'auto.
Si perderanno un po' di soldi, ma se ne risparmieranno tanti in cure per il fegato....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 18:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Già ci avevo pensato, ma come fai a dire a chi vuole acquistarla che ha un problema del genere anche se in garanzia e difficilmente risolvibile, penso scapperebbe a gambe levate... l'unica sarebbe darla in permuta per acquistare un'altro marchio senza dire nulla alla concessionaria. Non sono informato ma penso che già il valore ad un anno dall'acquisto sia sceso sotto i 20.000€ e la concessionaria deve ricaricarci per rivenderla quindi significherebbe perdere sicuramente un sacco di soldi..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 12:33 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Venezia
@mcmaury
@Giuldi

Scusate...ma l'auto è da 3 giorni dal meccanico e voi già volete venderla o rivolgervi ad un avvocato? La garanzia è di 3 anni, per cui prima di tutto consiglierei una doccia fredda accopagnata da una camomilla. Anni fa ho avuto una X5 prima serie nuova: dopo 15gg di prove mi hanno cambiato il motore intero, dopodiché è andata benissimo per 5 anni. Per cui abbiate fede :-) e lasciate lavorare i meccanici.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 13:00 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Roma
Personalmente non voglio vendere nulla, anche perchè ho una CX-3 benzina che tutti questi problemi non li ha.
Inoltre parlavo di casi "disperati", ovvero che dopo 2-3 interventi non si risolvono: in tale evenienza solo un masochista può tenersi un'auto del genere, e non parlo per sentito dire.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 18:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Beh anche per me il discorso vendita è l'ultima spiaggia... voglio precisare però che il mio problema risale al mese di febbraio ed è stata in officina già diverse volte, l'ultima volta che gliel'avevo portata prima di tenersela definitivamente (e sto parlando di 10 giorni fa), la risposta del meccanivo era stata: "il difetto è noto, abbiamo fatto tutti gli interventi che erano previsti per questo problema, Mazda Italia sta cercando una soluzione quindi dobbiamo aspettare...". Ma come posso aspettare (e non si sa neanche per quanto tempo), se il problema mi si presenta continuamente e mi è capitato anche di essere in fase di sorpasso con il rischio di farmi investire da altri, visto che sono costretto a decelerare immediatamente e a cambiare corsia...
Capite che è una situazione che fa alquanto girare i cosiddetti...

Ed io ero e sono ancora innamorato di quest'auto, ma come diceva qualcuno ogni limite ha una pazienza...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora